Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10908 | 10909 | 10910 | 10911 | 10912 | 10913 | 10914 | 10915 | 10916 | 10917  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#46350 Gol di Palladino x Gaudì
scritto il 27/02/2008 12:52:56 da IL MARTINELLO
Sulla deviazione di Stellone i così detti mezzi di disonformazine volutamente sorvolano proprio per evitare di scoprire gli altarini. Comunque che il bovimo sposti la gamba e ci mette il piede si vede anche senza l'aiuto della moviola. E poi sono juventino e a me sta bene questa interpretazione. I bovini sono andati avanti un mese per il gol di trezeguet anche se tutti continuavano a dirgli che era regolare. Se qualcuno mi dimostra che Stellone non ha spostatato la ganba, forse mi ravvedo
 
#46349 pensiero sulla juve
scritto il 27/02/2008 12:42:26 da SIMONE TERRACINA
cari tifosi oltre ad essere disgustato dagli ultimi eventi che ci hanno visto "protagonisti"(ah se fosse successo alla juve di Moggi.......)sono allarmato dal futuro che la nostra dirigenza ci prospetta: come si puo' pensare di costruire una squadra vincente con Secco che fino a qualche tempo fa dava i bigliettini per effettuare i cambi? se è vero che lo cerca il genoa mandiamolo via di corsa, prendiamo Marino o uno della sua esperienza per comprare campioni veri:Diego in primis!!! forza JUVE!
 
#46348 le colpe della Juve
scritto il 27/02/2008 12:37:08 da DANIEL 'DANNY'
Come al solito Lucianone focalizza chiaramente. Vorrei esporre una domanda ai vari avvocati, pro Juve, che appaiono sul muro: se fino a giugno 2008 esiste la possibilita` di far ricorso al Tar, potrebbero farla gli azionisti stessi anche se contro il parere della societa? Anzi,le domande sono due.Chi e` il maggior responsabile del danno economico causato a gli azionisti? Monnezzemolo ha fatto la sua scelta (Ferrari) ma ha agito onestamente? E sono 3!!!
 
#46347 Fuorigioco di Palladino
scritto il 27/02/2008 12:28:22 da GAUDÌ
Sinceramente non mi sento in grado di giudicare se il fuorigioco di ieri sera fosse analogo a quello (inesistente) del goal all'andata, a seguito di azione interrotta dal granata Della Fiore. Non lo so. Non ho ancora visto un replay decente dell'azione. E questo mi puzza perché in caso di episodi a nostro sfavore (o presunti tali) in tv è uso spaccare il capello in quattro e sviscerare tutto lo sviscerabile.
 
#46346 A favore di Nedved
scritto il 27/02/2008 12:23:59 da GAUDÌ
Lo dico chiaro e tondo: io assolvo Nedved. Poteva risparmiarsi la tiratina di capelli a Mario Merola Comotto, certo, ma Pavel è fatto così, ha un impeto agonistico incredibile e non è possibile chiedergli di switchare repentinamente il cervello dal modo "gara" a quello "diplomazia". Nonostante questo pur indisponente difettuccio, Pavel incarna l'anima migliore della nostra squadra, quella che ci ha portato ad una classifica imbarazzante per chi ci considerava fuori dai giochi (sono serviti arbitri col bazooka per provare a ridimensionarci, e non è ancora detto che ci siano riusciti, nonostante tutto). Grazie a gente come Nedved il gruppo ha mantenuto intatto il suo DNA nonostante il ridimensionamento di farsopoli, nonostante la Serie B TIM. Grazie al suo temperamento agonistico il nostro Pavel lotta come un leone in Serie A TIM esattamente come in Serie B TIM (o in Champions League se solo la potesse giocare), per lui non fa nessuna differenza: quando è in gara lui dà tutto se stesso, senza se e senza ma. Poi fuori dal campo non serba rancori per i piccoli screzi (a differenza di altri giocatori cui viene perdonato tutto o quasi) ed è un professionista esemplare, uno da cui tutti i giovani dovrebbero prendere esempio. Credo che conveniate tutti sul fatto che se la Juve è ancora terza in classifica (anche se difficilmente ci resterà fino alla fine), se senza la guerra di cui siamo stati vittima quest'anno la Juve avrebbe potuto essere squadra di vertice a dispetto delle certezze dei mammasantissima (già convinti di averci inferto una batosta tale da ridimensionarci per almeno 5 anni senza che servisse il bazooka) è moooolto più per merito di uno come Nedved, che a volte si becca giornate di squalifica in teoria evitabili, che di fighetti alla Palladino (si darà mai una svegliata?), magari buonissimo tecnicamente, ma senza il carattere che serve per lottare in Serie A TIM giocando nella Juve. Io sento di dovere molto a Pavel Nedved e nonostante tutto mi sento in dovere di ASSOLVERLO. E lo capisco: specie per un professionista come lui, che ha sempre dato l'anima, sopportare gli affronti di questi giorni non deve essere stato facile. Infine mi chiedo: siamo proprio sicuri che il simpatico buffetto (non sanzionato) rifilato dar Pupone a Manninger fosse proprio così simpatico? Ah, ma guai a toccare er Pupone nazzzionale. In questa repubblica delle banane ci scandalizziamo che in Champions si possa espellere Macellazzi per due ammonizioni sacrosante, due cartellini gialli che però qui da noi nessun arbitro avrebbe avuto il fegato di estrarre. E allora, di cosa vogliamo parlare?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our