Come volevasi dimostrare, dopo la Reggina (arbitro in malafede, ma non abbiamo fatto un tiro decente in porta), si continua.
Probabile che sia retorica, qualcuno mi dirà che non c'erano Trezeguet, Zanetti etc etc.
Personalmente credo che invece ieri, per l'ennesima volta, siano venute fuori tutte le carenze della squadra: Ricambi non validi, gioco prevedibile e senza idee, giocatori scarsi scambiati per giocatori da juve, Senatori innalzati come "dei" intoccabili e giocatori senza personalità.
Sissoko mi sembra abbia paura di giocere maschio (se non fa quello non può improntare il suo gioco) dopo che gli arbitri gli hanno fischiato contro falli e rigori, non solo per malafede, ma anche per lo stile di gioco che in inghilterra passa, qui no.
Nedved, non ce la fa, corre rincorre ma onestamente fa poco, ci scaldiamo per un suo assist o per un gol, ma non può fare di più e poi si fa beccare come un bambino...
Del Piero, grazie al capitano abbiamo molti punti in più, è grande il suo campionato, ma spesso ogni qual volta si da la palla ad alex il gioco si rallenta, si intestardisce con dribbling e colpi di tacco in continuazione, porta la palla in protezione sulla mediana per poi appoggiare, oltre al fatto che non può giocare se gioca Palladino, in quanto non gli passa la palla nemmeno se giocassero solo loro due...
Palladino non ha un briciolo di personalità! ha tecnica, velocità e eleganza, ma bisogna essere cattivi i campo e caricarsi sulle spalle le responsabilità che vengono date, non deve giocare terzino, questo si, ma deve onorare e dimostrare in campo quanto va dicendo, dovrebbe essere meno presuntuoso e più pragmatico.
Molinaro, contiunuo a chiedermi come possa giocare uno che non sa ne passare ne crossare. Corre e mette il fisico, ma questo è calcio non rugby, ogni palla data a lui è un regalo per gli avverasri , non capisco ancora come si sia dato via Balzaretti.
Ranieri ormai non lo commento più, si adagia sul risultato che arrivano grazie ai giocatori che danno l'anima e la fortuna che da una mano, vedi cosa combina insistendo con Molinaro e le fantainvenzioni che crea a centrocampo, il suo gioco è prevedibile e senza idee. E' come Reja del napoli, solo li Marino fa la differenza.
La difesa fatta eccezione per Chiellini, Buffon (speriamo non si fermi più) e Legrottaglie (incomincia a perdere colpi) non può andare bene per tutte le stagioni.
Secco è l'architetto di questa accozzaglia di gente, colui che ha speso male 55 mln e che ha ceduto i vari Mutu, Balzaretti, Paro,Miccoli,Blasi etc etc Per una pizza Margherita.
Dirigenza/Proprietà, credo che non siano tanto stupidi da perseverare con persone non del tutto capaci, in caso contrario so cacchi amari.
Come volevo ricordare, non mi deprimevo tanto prima quando non battevamo samp etc etc, non mi galvanizzavo quando battevamo la roma...Le mie sono solo idee partorite vedendo ciò che è in campo con la mia televisione ( ne ho 2 una a vapore e una ultra moderna col digitale terrestre incorporato).
Un Abbraccio a tutti i fratelli B/N
Continuo la mia campagna anti Ranieri-Secco |