Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10911 | 10912 | 10913 | 10914 | 10915 | 10916 | 10917 | 10918 | 10919 | 10920  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#46334 x Paola
scritto il 27/02/2008 11:22:23 da LEROI
Io parlo del gesto di Nedved . X me non ha nessuna giustificazione . Siamo al 93 minuto , l'arbitro ti ha chiamato una punizione a favore al limite dell'area ,il gioco era fermo, che senso ha fare un gesto del genere che ti compromette le prox due partite?? nessuna giudica la grandiosità del giocatore dal punto di vista tecnico ma certi suoi attegiamenti già ci sono costati molto cari...do u remeber Manchester ??
 
#46333 X LEROI
scritto il 27/02/2008 11:11:18 da LORE FERRARA
Per la prima volta dissento da te amico mio!Pavel ha sbagliato,senza ombra di dubbio,ma purtroppo le giustificazioni ci sono!Ricordi il calcione di Camo in coppa italia?C'è malessere in quell'ambiente,e i giocatori di spessore e carattere,ne soffrono maggiormente!Agli Uomini,sta sulle palle essere gestiti da bambocci mafiosi, e a volte,oltre che sputare sangue per la maglia,possono cadere in stupidate!Sempre con te PAVEL!!!!
 
#46332 Tanto ormai...
scritto il 27/02/2008 11:07:16 da NEOGTO
Ormai abbiamo capito che per la dirigenza gli arbitraggi scandalosi sono solo quelli in cui non ti fischiano 4 rigori netti e ne concedono 1 inesistente al contrario, subendo in generale dall'inizio alla fine un arbitraggio indecente...se gli episodi contro sono "appena" 2 e comunque tartassano i nostri giocatori senza conseguenze disciplinari, l'arbitro viene definito perfetto! Cobolli&co. hanno dimostrato che quello di domenica era solo un fuoco di paglia! Se volevano dimostrare di essere davvero "cambiati", avevano il dovere di sottolineare quegli episodi che ovviamente la stampa non ha preso neanche in considerazione...complimenti alla dirigenza! Se il loro intento era renderci succubi del sistema, ci stanno riuscendo perfettamente...
 
#46331 DERBY
scritto il 27/02/2008 11:03:20 da LILLY
MI DISPIACE MA NON SONO D'ACCORDO CON CHI DICE CHE IL GOL DI PALLADINO ERA REGOLARE, PURTROPPO C'E' STATA UNA DEVIAZIONE INVOLONTARIA (E NON LA VOLONTA' DI COLPIRE LA PALLA COME ERA AVVENUTO ALL'ANDATA) DA PARTE DI UN DIFENSORE CHE NON HA RIMESSO IN GIOCO PALLADINO. RIGUARDO AL RIGORE NON DATO IL FALLO C'ERA MA PER COME SIAMO ABITUATI POTEVA ESSERE ANCHE NON DATO, NON SIAMO MICA L'INTER......
 
#46330 Oggi più che mai FORZA RAGAZZI
scritto il 27/02/2008 10:59:21 da ROCCONE
Un grande grazie, a quei mitici ragazzi, che contro tutto e contro tutti continuano ad uscire dal campo stremati e senza energie!! Giocatori così sono juventini nell’anima!! Molinaro ha corso come un pazzo per 95 minuti, i suoi limiti li conosciamo, ma tant’è ……lui dà sempre il massimo che è nelle sue possibilità, cosa invece che non mi pare per Palladino, dotato tecnicamente, ma troppo innamorato di se stesso,l’allenatore invece di incensarLo, dovrebbe prenderLo a calci nel sedere affinchè giochi per la squadra e non per se stesso, ma che soprattutto sudi come gli altri! Pavel Nedved ha sbagliato, e la sua assenza sarà pesantissima con i violacei, ma ha anche preso calci e pugni tutta la partita!!! Pavel ti Amo, anche se a volte mi fai inca**are!!!! L’allenatore, un altro molto innamorato di se stesso, con una squadra STANCA, invece di partire con un più tranquillo centrocampo con SISSO e NOCE, si inventa questa iniziale variante di CAMO centrale, che costringe la squadra ad un dispendio di energie, poco intelligente!Difatti la scarsa applicazione difensiva di Palladino porta Sisso a finire con la bombola ad ossigeno!! Era meglio a mio avviso partire con Noce e fare entrare Palloso alla fine. Arbitraggio sufficiente, qualche episodio marginale, ovviamente interpretato contro, più grave a mio avviso la gestione falli,troppo tollerante con le zampate bovine sui tre moschettieri (Camo,IlCapitano e soprattutto Pavel!). Chiaro che se al posto nostro ci fossero stati i ratti Rizzoli avrebbe fischiato, un rigore, convalidato il gol di Palloso ed espulso Doloreto e Dollaflores!!!come fa rilevare il sempre ottimo Poster 56 I giovani Juventini, sabato e domenica, sono stati decisivi in diversi campi di A e B (Giovinco,Marchisio, Lanzafame!!!Venitucci!!!) Sono curioso di vedere a Natale a chi regalerà le comproprietà di tali gioielli il Fico secco. Chiudo partendo dall’inizio del collegamento, prima dell’ inizio partita, due le note stonate, 1) il solito cobollus stralunatus, che si scusa con il pupastro o pupazzo o pupone, per non aver scritto bene la letterina e che dulcis in fundo abbraccia il bovino egiziano, che gli aveva appena dato del ladro dimostrando il suo profondo rispetto per i tifosi bianconeri!! 2) L’applauso con cui lo stesso è stato accolto il suo ingresso in tribuna dai suoi amici ultras, segno che come al solito non hanno capito un ‘zzo!!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our