Un grande grazie, a quei mitici ragazzi, che contro tutto e contro tutti continuano ad uscire dal campo stremati e senza energie!! Giocatori così sono juventini nell’anima!! Molinaro ha corso come un pazzo per 95 minuti, i suoi limiti li conosciamo, ma tant’è ……lui dà sempre il massimo che è nelle sue possibilità, cosa invece che non mi pare per Palladino, dotato tecnicamente, ma troppo innamorato di se stesso,l’allenatore invece di incensarLo, dovrebbe prenderLo a calci nel sedere affinchè giochi per la squadra e non per se stesso, ma che soprattutto sudi come gli altri! Pavel Nedved ha sbagliato, e la sua assenza sarà pesantissima con i violacei, ma ha anche preso calci e pugni tutta la partita!!! Pavel ti Amo, anche se a volte mi fai inca**are!!!! L’allenatore, un altro molto innamorato di se stesso, con una squadra STANCA, invece di partire con un più tranquillo centrocampo con SISSO e NOCE, si inventa questa iniziale variante di CAMO centrale, che costringe la squadra ad un dispendio di energie, poco intelligente!Difatti la scarsa applicazione difensiva di Palladino porta Sisso a finire con la bombola ad ossigeno!!
Era meglio a mio avviso partire con Noce e fare entrare Palloso alla fine.
Arbitraggio sufficiente, qualche episodio marginale, ovviamente interpretato contro, più grave a mio avviso la gestione falli,troppo tollerante con le zampate bovine sui tre moschettieri (Camo,IlCapitano e soprattutto Pavel!). Chiaro che se al posto nostro ci fossero stati i ratti Rizzoli avrebbe fischiato, un rigore, convalidato il gol di Palloso ed espulso Doloreto e Dollaflores!!!come fa rilevare il sempre ottimo Poster 56 I giovani Juventini, sabato e domenica, sono stati decisivi in diversi campi di A e B (Giovinco,Marchisio, Lanzafame!!!Venitucci!!!) Sono curioso di vedere a Natale a chi regalerà le comproprietà di tali gioielli il Fico secco. Chiudo partendo dall’inizio del collegamento, prima dell’ inizio partita, due le note stonate, 1) il solito cobollus stralunatus, che si scusa con il pupastro o pupazzo o pupone, per non aver scritto bene la letterina e che dulcis in fundo abbraccia il bovino egiziano, che gli aveva appena dato del ladro dimostrando il suo profondo rispetto per i tifosi bianconeri!!
2) L’applauso con cui lo stesso è stato accolto il suo ingresso in tribuna dai suoi amici ultras, segno che come al solito non hanno capito un ‘zzo!!!!
|