I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#38248 SE SI LAMENTA BUFFON....
scritto il 12/11/2007 11:45:24daGESU' AMA
SE ADESSO SI LAMENTA PURE BUFFON VUOL DIRE PROPRIO CHE ABBIAMO TOCCATO IL FONDO.ALTRO CHE LE LAMENTELE CONTINUE ED INFINITE DI GALLIANI. ORMAI E' CHIARO ED EVIDENTE ANCHE AI GIOCATORI CHE QUESTI SIGNORI (COLLINA+CUPOLA) CI VOGLIONO PENALIZZARE E DIFFICILMENTE ARRIVEREMO NEI PRIMI 4 (MOGGI DOCET).
N.B.CIO' NON TOGLIE CHE LA JUVE DI PARMA (MA NON SOLO) E' STATA ORRENDA.ALTRO CHE JUVE DI LIPPI.NON SCHERZIAMO.SEMBRA UNA ACCOZZAGLIA DI INDIVIDUI CHE IN CAMPO VANNO ALLA RICERCA DI....BOHHHH
#38247 CORSARO COSA DICI..........
scritto il 12/11/2007 11:39:04daGESU' AMA
CORSARO MA COSA DICI? MA INVECE DI ATTACCARSI A DEI CAVILLI PERCHE' NON PENSIAMO A LOTTARE TUTTI INSIEME X OTTENERE GIUSTIZIA? ACCUSARE QUESTO SITO DI PROTEGGERE COLLINA E' IL COLMO.NOI SIAMO QUI A LOTTARE E A CONTRIBUIRE DALLA PRIMA ORA (GIUGNO 2006).MAI HO LETTO UN POST, SUL MURO, A FAVORE DI COLLINA.HO LA SENSAZIONE CHE QUALCUNO CERCA DI TROVARE QUALSIASI PRETESTO X DILEGUARSI.NON MI SEMBRA IL MODO MIGLIORE X CHIEDERE GIUSTIZIA.COMUNQUE, SONO CONVINTO CHE, LO ZOCCOLO DURO RIMANE IN TRINCEA.
#38246 Collina vergognati
scritto il 12/11/2007 11:26:05daCORIOLANO
La juve di Parma dei primi 70 minuti non può non lasciarci perplessi. La squadra si mostra lenta, maldestra e zeppa di giocatori fuori forma. In particolare sorprendono in negativo Grygera (in netta fase calante) Criscito (onestamente penoso sulla fascia tanto da far rimpiangere Molinaro) Nocerino (vale lo stesso discorso di Grygera), Camoranesi e Del Piero (questi ultimi trotterellano per il campo senza mai un lampo dei loro). Da metà del secondo tempo con l'ingresso di Tiago e Iaquinta la Juve ha un moto di orgoglio, ma tanto per cambiare, ci pensa l'ineffabile sig.Gava da Conegliano ad impedire il sorpasso.
L'arbitrucolo veneto aveva fino a quel momento diretto in maniera palesemente casalinga, assegnando tra l'altro un rigore che se concesso a parti inverse avrebbe scatenato polemiche a non finire. Dal settantesimo in poi non ne azzecca più una: espelle Chiellini e Morfeo grazie al quarto uomo poichè non aveva visto i reciproci falli di reazione, inventa un ammonizione a Palladino per un fallo subito da quest'ultimo, fischia un fallo a centrocampo a Camoranesi che ruba una palla senza sfiorare nemmeno l'uomo, nega un evidente calcio d'angolo alla Juve per una palese deviazione di Bucci, espelle Coly per un fallo che avrebbe meritato al massimo il giallo e dulcis in fundo annulla al 92 il gol validissimo del 3 a 2 di Iaquinta. Su richiesta del bianconero l'imperturbabile sig.Gava afferma con sicurezza: "ho fischiato un fallo non tuo" Ci spieghi allora il grande fischietto che cosa ha visto e dal suo maestro Collina vorremmo saper come giudica le prove dei suoi meravigliosi allievi (almeno 5 punti fino ad oggi rubati ai bianconeri per clamorosi errori arbitrali-vedi Udinese,Napoli e Parma) che ovviamente sbagliano perchè sono uomini, mentre prima di calciopoli gli errori erano solo frutto di intrighi (in merito dato che il benzinaio continua tuttora a catechizzarci che oggi gli errori arbitrali sono semplicemente errori umani vorrei capire come mai in dodici gare la Juventus ha già subito 6 rigori-sarebbero sette con il terzo di cagliari- cioè il triplo di quanti ne subiva in tutto il campionato prima di Collina e risulta la squadra più ammonita del campionato? Solo un caso fortuito?).Patetici anche i commenti dei media: durante la moviola di controcampo (che ho visto solo per caso in uno zapping) si sente in sottofondo che gli ospiti sono perfettamente a conoscenza delle spiegazioni di Gava date a Iaquinta dopo il gol. Perchè allora G.Galli e i suoi sodali tentano di giustificare l'errore sostenendo che l'arbitro ha visto una spinta dell'attaccante bianconero? che cosa vogliono nascondere?
Le ultime amare parole sono per la nostra inqualificabile proprietà: è venuto il momento di spiegare agli ignari tifosi quali siano i vostri programmi?
Dopo aver infangato il nome della nostra squadra accordandovi per la serie b per ottenere palesi vantaggi in società (allontanamento di Andrea Agnelli, Giraudo e Moggi) e in altri campi (vedi Fiat e Montezemolo), svenduto i nostri campioni rigorosamente alle vostre società amiche (Inter e Fiorentina) e averci propinato una dirigenza formata da dilettanti allo sbaraglio , fateci finalmente sapere quando, a chi e a quali condizioni volete vendere la nostra amata squadra.
#38245 teo
scritto il 12/11/2007 11:13:56daMANGUSTA
i media hanno fornito il pretesto ai soliti imbecilli di turno....diffondendo una notizia distorta e tendenziosa... è stata una tragedia ma si è voluto per forza mettere in risalto la componente del tifo,questa è la pura verita....è stato come accendere un barbeque in una polveriera!!!!poi se ti stupisci se esplode tutto, sei un demente...e non puoi commentare che la polveriera va chiusa ..che la polvere da sparo è sbaglita...che tu sei libero di accendere il tuo fottuto barbeque dove vuoi....
#38244 Il commento
scritto il 12/11/2007 10:51:15daPICENUS
stessa lunghezza d'onda: Il problema grosso sta nella esasperante lentezza della giustizia, rallentata ad arte dagli avvocati del falsario, come ammette candidamente Palazzi a giustificazione del suo procedere col cambio in folle.( Un commosso pensiero va alla famiglia del giovane tifoso laziale)
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?