Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12422 | 12423 | 12424 | 12425 | 12426 | 12427 | 12428 | 12429 | 12430 | 12431  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#38243 Ascoltando Candido
scritto il 12/11/2007 10:46:36 da PICENUS
Alla radio, stamattina in autostrada, m'è capitato di ascoltare un commento di Candiduccio sulla giornata di ieri.Diceva, l'ineffabile scribacchino "Dopo aver risolto il caso Calciopoli, ora si dovrà venire a capo di quest'altra emergenza".Lo squallido megafono del noto falsario di Milano ne vedrà delle belle con calciopoli 2.Caso chiuso? A sentir parlare di calciopoli "caso chiuso" mi si risvegliano i + bassi istinti belluini tanto + se penso che i vertici del nostro amato club sono sulla
 
#38242 x PAOLA
scritto il 12/11/2007 10:41:19 da JUVECENTUS/ANTONELLA
Venerdi' non ho avuto tempo di risponderti, che a te non te ne frega niente delle risposte di Gattino, mi sta bene, pero' non credere che l'aver pubblicato la tua lettera su Hurra',cambi il modo di pensare di tutti quei tifosi juventini che gli va bene tutto. Infatti se leggono poi la risposta che ha dato Gattino, staranno tranquillissimi, aspettano, tanto ormai per loro quel che e' stato e' stato, parla con qualcuno di loro, sono disarmanti, per loro siamo colpevoli.
 
#38241 un ragazzo...che fosse tifoso o no poco conta...
scritto il 12/11/2007 10:39:43 da CANDIDO
sono d'accordo con il sig.pils. I media ieri hanno immediatamente associato al calcio un episodio che con il calcio non c'entra nulla, accendendo, inconscientemente, lo spirito di vendetta degli pseudotifosi violenti...il poliziotto, la cui responsabilità spero sia fatta valere nel nome della verità, non sapeva neppure che quei ragazzi fossero dei tifosi!!! condoglianze alla famiglia del povero Sandri, un solare ragazzo di 26 anni...che fosse tifoso e laziale non ha rilevanza alcuna!
 
#38240 X GIOVAIII
scritto il 12/11/2007 10:35:43 da JUVECENTUS/ANTONELLA
Condivido quanto tu dici, continuviamo a piangerci addosso, e non facciamo nessuna azione. Il ns. boicottaggio, non serve a nessuno, tutti continuano imperterriti a fare i propri comodi. Quando interviene la piazza di Roma, chiaramente si ferma il campionato. Mentre per i tifosi pecora,della Juve,bisognava fare i processi di corsa per non fermare il cmpionato. Io non dico di incendiare le piazze, ma se scendevamo civilmente in piazza a contestare, credo che potevamo ottere qualche cosa.
 
#38239 Licenziamo Badoglio!
scritto il 12/11/2007 10:18:33 da ROVYP1
Vorrei invitare i piccoli azionisti membri dell'Associazione ad inviare all'IFIL, nella sua qualità di azionista di maggioranza della Juventus, una petizione in cui si chieda il licenziamento di Badoglio la cui unica funzione è stata, è e, se resterà presidente, rimarrà quella di danneggiare gravissimamente il club con i suoi atteggiamenti compiacenti nei confronti dei nostri persecutori, da Guido Rossi a Collina.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our