Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12423 | 12424 | 12425 | 12426 | 12427 | 12428 | 12429 | 12430 | 12431 | 12432  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#38238 X SDJ_I bianconeri di Torino
scritto il 12/11/2007 10:05:31 da GIUSTIZIERE BIANCONERO
Caro SDJ, probabilmente siamo d'accordo quasi su tutto e stiamo dicendo la stessa cosa. Capisco benissimo che dal Sud Italia i milioni di tifosi bianconeri non possono venire agevolmente a Torino. Noi del resto a Torino non siamo stupidi o venduti a Cobolli Gigli, ma nemmeno ci vogliamo comportare come i selvaggi romanisti o laziali, ma ti assicuro che sono ben pochi quelli che approvano l'attuale società e la strategia degli sciagurati fratelli Elkann. Non confondiamo Torino con la Fiat!!
 
#38237 "Santo" moratti illuminaci
scritto il 12/11/2007 09:59:12 da MARCO
Gli indossatori di scudetti altrui sono ormai in piena crisi di nervi immersi in essa fino alla gola. Io ho scritto subito di essere stato deluso da un pareggio in casa in rimonta, ma di certo non mi aspettavo questo post gara da delirio che “gli onesti” hanno messo in piedi. L’intervento di Nedved è sul pallone, non solo, non è neanche particolarmente veemente ne tanto meno scordinato, un semplice contrasto di gioco che ha portato la frattura di due ossa di Figo, che ricordiamocelo non ha 21 anni. “l’onestissimo” subito si inalbera e fulmina pavel accusandolo di non essere un campione, stranissima questa mania di Sua Illustrissima Onestà di riempire di odio persone che fino a due giorni fa bramava a suon di pozzi petroliferi. Lo aveva già fatto con moggi, pregato in mille modi di andargli a sistemare la squadra per fargli vincere qualcosa che non fosse una coppetta italia, poi visto che non veniva accontentato giù botte dialettiche. Stessa cosa per Pavel, prima richiesto poi offeso in modo scomposto. Pare che abbia dichiarato che il caso è chiuso,accetta le scuse di Nedved; ma per la verità il caso era aperto solo nella sua mente, tanto che personaggi non certo brillanti per equidistanza come “il ciuffo” e bergomi avevano già da subito rilevato che non c’era nulla di che nell’intervento su figo. Quindi di cosa parla “l’onestissimo”? Francamente da misero mortale quale sono non lo capisco. Anzi mi viene da chiedermi se anche Chiellini (insuperabile domenica), abbia chiuso il caso per lo schiaffone ricevuto da ibraimovic a fine gara, che non mi è sembrato molto caricato dai fischi dello stadio, anzi è stato più evanescente del solito. Ma il pezzo forte deve ancora arrivare; infatti mentre sul campo ci mostriamo per la millesima volta gran signori facendo togliere un giallo al loro portiere, “l’onestissimo petroliere” non digerisce la bravura del guardalinee nel segnalare il fuorigioco nell’occasione del secondo goal. Ora va bene essere abituati a vincere a tavolino, va bene essere abituati a giocare tornei aziendali, va bene essere abituati ai propri giocatori che a Valencia praticarono una caccia a l’uomo a suon di pugni e calci volanti, va bene essere abituati ai propri tifosi lanciatori di motorini dagli spalti e bravissimi a tempestare di petardi il match di champions con il milan fino a costringere l’arbitro a sospendere l’incontro. Va bene tutto, ma ora vogliono pure riscrivere il fuorigioco a loro favore? Qui siamo in pieno delirio di onnipotenza, che qualcuno li fermi, che qualcuno gli ricordi che in fondo non sono nessuno; semplicemente la seconda squadra di milano che per tentare di essere competitiva ha preso i giocatori dalla JUVENTUS, tutto qui e niente più. Due scudetti di cartone non fanno la storia.
 
#38236 X BELVISO.
scritto il 12/11/2007 09:33:05 da ANTONELLA
Per non dimenticare: Che fine ha fatto la denunzia sulle asserzioni Franco ORDINE su Carraro?. http://www.youtube.com/watch?v=mltHzBxvYs4. "Qualora fossero confermate tali gravissime asserzioni, la nostra Associazione valuterà l'opportunità di depositare una denuncia presso la Procura della Repubblica per chiedere conto dell'operato del Sig. Carraro".
 
#38235 condoglianze
scritto il 12/11/2007 09:30:23 da SIG.PILS
signori mi unisco a tutti voi nel fare le condoglianze alla famiglia per la perdita di un ragazzo come tutti noi che voleva solo vedere una partita....il dolore immenso non si può spiegare..si può solo subire...resto dell'opinione che tutta questa violenza sia da sempre fomentata dai media...
 
#38234 Condoglianze
scritto il 12/11/2007 09:29:27 da TRILLY
ANCH'IO VOLEVO PORGERE LE MIE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA DEL RAGAZZO UCCISO ACCIDENTALMENTE DA UN UOMO DELLA POLIZIA DI STATO. R.I.P.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our