Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12705 | 12706 | 12707 | 12708 | 12709 | 12710 | 12711 | 12712 | 12713 | 12714  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#36736 la plitica...
scritto il 26/10/2007 13:18:07 da PAOLA
di oggi è compromesso...tutti pronti al tutto per tutto.Io non voglio nessun compromesso solo il riprino della "legalità" in questa repubblica..che non è più democratica!
 
#36735 LINEA UNICA DELL'ASSOCIAZIONE
scritto il 26/10/2007 13:11:27 da MOV.FORZAJUVE
PER LE PROSSIME CONSULTAZIONI ELETTORALI L'IMPORTANTE SARA' AVERE UNA LINEA UNICA (X AVERE MAGGIORE SUCCESSO ED INFLUENZA) DELL'ASSOCIAZIONE CHE DEVE ESSERE ACCETTATA, IN DEMOCRAZIA, DA TUTTI.CHE PUO' ESSERE LA RESTITUZIONE DELLE TESSERE DA FARE CONTEMPORANEAMENTE; LA PUBBLICITA', SULLE TESSERE, A GIULEMANIDALLAJUVE.COM;L'APPOGGIO AD UN CANDIDATO TIPO L'ONOREVOLE (SENATORE) MOGGI.NON E' IL CASO DI AGIRE DA SOLI.SAREBBE NEGATIVO PER L'IMMAGINE ED IL RISULTATO.
 
#36734 ramazzotti
scritto il 26/10/2007 13:10:16 da PAOLA
Ma a chi diamo importanza? Si appoggiano alla credibilità di "soggetti" esterni e che non sanno nemmeno niente di calcio tanto è evidente la loro decaduta! Ma per favore...
 
#36733 Teniamoci pronti
scritto il 26/10/2007 12:34:43 da TRILLY
.... a restituire le tessere e non votare .....
 
#36732 LO SCANDALO E'....RAMAZZOTTI
scritto il 26/10/2007 12:22:08 da MOV.FORZAJUVE
LO SCANDALO E'..RAMAZZOTTI.AVETE LETTO COSA HA DICHIARATO ALLA GAZZETTA (TANTO X CAMBIARE)?GLI AIUTI ALLA JUVE ERANO EVIDENTI.ROBA DA MANDARLO IN GALERA E GETTARE LA CHIAVE.SI DICHIARA DI ESSERE JUVENTINO PIU' DI PRIMA.E' FACILE ESSERE TIFOSO CON I MILIARDI IN TASCA E LE FRAGENACCE CHE SI DICONO E SI RILASCIANO ALLA PRAVDA ROSA.SPERO E MI AUGURO CHE EROS SI STIA COSTRETTO (O ESTORTO) A DIRE CERTE SCIOCCHEZZE TROVANDOSI A CASA DI PUTIN.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our