Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12706 | 12707 | 12708 | 12709 | 12710 | 12711 | 12712 | 12713 | 12714 | 12715  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#36731 Ammorbidire il Lecce
scritto il 26/10/2007 12:14:13 da EMANUELE
Salve, vorrei qualche considerazione sul caso Lotito-Delio Rossi che potete ascoltare qui, http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=13816 Vi faccio presente presente che la Juve è stata l'unica società ad essere stata retrocessa, grazie all'arguzia del proprio avvocato difensore (pilotato chissà da chi...)nonostante non esistano registrazioni di questa portata ne a carico di Moggi ne di Giraudo.
 
#36730 LO SCANDALO E'.............................
scritto il 26/10/2007 11:53:28 da MOV.FORZAJUVE
LO SCANADALO E' LA TELEFONATA DI DELIO ROSSI. ILLECITO VERO NON PRESUNTO.ALTRO CHE ART.1.LO SCANDALO E' REPUBBLICA CHE SCRIVE:ROSSI RISCHIA DA 2 A 3 MESI.AVETE CAPITO BENE? 2 O 3 MESI.E NON 5 ANNI COME IL MOSTRO MOGGI.PROVATE AD ASCOLTARE LA TELEFONATA E DITEMI SE UN TENTATO ILLECITO COME QUESTO SI ARCHIVIA CON 2/3 MESI.E NON HA NESSUNA IMPORTANZA L'ESITO DELL'ILLECITO.BASTA IL TENTATIVO COME LA PRAVDA SOSTIENE OGNI GIORNO E SOLO PER IL MOSTRO CAPO DELLA CUPOLA E DI AL QUAEDA:AL BIN MOGGI.
 
#36729 X MOV.FORZAJUVE
scritto il 26/10/2007 11:53:24 da MINO46
Se la legge elettorale cambierà come sembra e bisognerà esprimere le preferenze sui candidati..... ne vedremo delle belle con i votanti juventini e i candidati inermi e/o antijuventini. Ce ne ricorderemo in cabina. Speriamo di andarci al più presto.........
 
#36728 Luciano Moggi
scritto il 26/10/2007 11:47:22 da PAOLA
TORINO - Ultimamente 'Big' Luciano , dopo un periodo di silenzio, è tornato a parlare di sé e del suo passato. Dopo l'intervista choc relativa ad un contratto firmato con l'Inter prima del tormentone 'Calciopoli' che Calciomercato.it vi aveva proposto nei giorni scorsi, l'ex direttore generale di Juventus e Napoli non poteva tacere alla vigilia del match da tutto esaurito che vede di fronte proprio la squadra partenopea e quella bianconera. Lui che, in epoca maradoniana, è stato l'artefice dei successi del 'Ciuccio' e in epoca recente continua a definirsi gladiatore di una Juventus vincente ma macchiata dagli scandali di due stagioni fa, non rinuncia a fare una comparazione tra le due sue avventure sulle frequenze di 'Radio Kiss Kiss Napoli'. "Il Napoli di Maradona e la mia Juventus? Due squadre eccezionali, il Napoli di allora non avrebbe avuto avversari anche in questo contesto. Con un genio come Maradona e straordinari calciatori come Careca, Bagni e tutti gli altri, anche al giorno d'oggi verrebbe fuori una squadra esaltante, senza paragoni". La sfida di sabato sera non può suscitargli emozioni e Moggi prova a fare un pronostico di quello che poi sarà il risultato finale. "La gara di sabato è particolare: le due compagini vorranno vincere ma credo che entrambe non vogliano perdere. Magari un pareggio non scontenterebbe nessuno. Il Napoli deve temere l'attacco della Juve e soprattutto le parate di Buffon. Quello che Del Piero crea, Buffon conserva ma la squadra vista a Roma non teme nulla. Se Hamsik, Lavezzi, Blasi e Zalayeta danno il massimo sarà una gara in cui le squadre daranno vita ad un grande spettacolo che potrebbe essere risolto da un episodio". Moggi non si ferma qui e parla di chi non é contento di fare panchina. Solo una grande società, a suo parere è in grado di gestire positivamente casi del genere. "Come si fa a tenere tranquilli in panchina giocatori che non giocano? Dipende molto dalla dirigenza, il problema poi è solo dell'allenatore ma quando i calciatori sanno di avere a che fare con una grande dirigenza è molto più semplice". Un riferimento al malumore di Tiago è d'uopo, ma l'ex direttore generale ci tiene a sottolineare come non avrebbe puntato su di lui a priori per una piazza calda come Torino. Meglio chi era già nell'orbita bianconera quindi. "14 milioni per Tiago? Sono troppi, Blasi rende certamente di più e l'avrei tenuto alla Juventus". In conclusione non poteva mancare una battuta sul ritorno di Lippi, che Moggi vede lontano dal 'Bel Paese'. "Lippi ha detto di essere pronto a tornare in panchina? Credo che abbia la possibilità di andare in un club estero, i grandi italiani sono "occupati" ma credo che non abbia difficoltà nel trovare una squadra". Insomma, anche se attualmente fuori dal mondo del pallone, Moggi é tornato alla ribalta. E chi lo ferma più ora? (Flavio Pastore) calciomercato.it
 
#36727 moratti
scritto il 26/10/2007 11:30:06 da PAOLA
Moratti “vinciatore” non lo sarà fin quando le sue vittorie saranno ottenute in questo modo…. Perché ha tanta rabbia? Lo sa anche lui!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our