Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13023 | 13024 | 13025 | 13026 | 13027 | 13028 | 13029 | 13030 | 13031 | 13032  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#35052 #35048 Inter? Radiata!
scritto il 25/09/2007 18:46:21 da GAUDÌ
Ringrazio STUDIO LEGALE per la precisione e la chiarezza delle informazioni fornite a riguardo del falso in bilancio e, nella fattispecie, delle ricadute che, sul piano sportivo, esso dovrebbe avere sull'Inter. Analisi ineccepibile. Ma essendo noi in Italia, la prevalenza della vox populi sulla giurisprudenza è cosa ordinaria. Per chi è politicamente forte come l'Inter (e non solo) ciurlare nel manico fino ad ora è stato sufficiente. Al limite ci pensa poi il parlamento con una sanatoria ad hoc.
 
#35051 Suma +Bosio =vergogna
scritto il 25/09/2007 18:34:54 da CHICCO 66
Se qualc'uno ha visto la trasmissione di antenna 3"lunedi di rigore"sarà sicuramente d'accordo con me quando dico che certi personaggi come Bosio(interista)e Suma(milanista)sono il vero cancro del calcio italiano perchè nonostante l'evidenza dei fatti continuano a dare del"ladro" a noi quando se poi vai a vedere i fatti recenti ti accorgi che anche inter e milan sono dentro fino al collo. Aspetto vostri commenti
 
#35050 ULTIMA INTERVISTA DE "L'UOMO NERO"
scritto il 25/09/2007 18:24:33 da MOV.FORZA(EURO 120 E TU?)
HO LETTO L'ULTIMA INTERVISTA DELL'UOMO NERO SU NESTI CHANNEL.PURTROPPO CI MANCHERA'.SOPRATTUTTO CI MANCHERANNO LE SUE INFORMAZIONI LIBERE ED ONESTE.RINNOVO ANCORA (VISTO CHE NESSUNO MI HA RISPOSTO) L'INVITO A BELVISO O PAOLA SE SONO IN GRADO DI CHIEDERE UNA COLLABORAZIONE DANDO UNO SPAZIO SUL SITO, AFFINCHE' CI POSSA TENERE SEMPRE AGGIORNATI DI FATTI DI CUI NON AVREMMO CONOSCENZA, ALL'UOMO NERO.ANCORA GRAZIE.E SPERO CHE QUESTA VOLTA QUALCUNO CONSIDERI LA MIA PROPOSTA.
 
#35049 Juve in B, Inter (ahimé) impunita e scudettata
scritto il 25/09/2007 18:20:13 da GAUDÌ
Per sua stessa ammissione il Dir. Moggi non era un santo (ci credo, con certi marpioni doveva tutelarsi) e non è stato educato a Oxford: dalle telefonate NON escono reati ma volgarità lessicali, arroganza nei modi ed una certa sgradevolezza umana (non solo di Moggi) quella si, e lì la propaganda mediatica ha avuto goco facile. E' illecito esser arroganti o volgari? Ovvio: NO! Senza il placet dei Cobollielkanzemoli la Juve NON avrebbe mai avuto sanzioni. Moratti non si servirà mai d'uno Zaccone.
 
#35048 Inter? Radiata!
scritto il 25/09/2007 18:15:56 da STUDIO LEGALE
Scusate se mi intrometto ma vedo che pochi sanno esattamente cos’è il falso in bilancio. Il falso in bilancio è un reato, contemplato in Italia agli articoli 2621 e 2622 (e, in passato, anche il 2623, poi abrogato) del codice civile (Libro quinto, Titolo XI, Capo I). Consiste nelle cosiddette "false comunicazioni sociali" ovvero una rendicontazione non veritiera e corretta dei fatti aziendali accaduti e che dovrebbero essere espressi nel bilancio. Però, il governo Berlusconi, con le leggi “ad personam” , con la riforma del 2002, ha inserito alcuni limiti di punibilità: al di sotto di una certa soglia, il reato viene derubricato a illecito amministrativo. Se il fatto è commesso in danno dei soci o dei creditori (è necessaria la querela della parte offesa). Chi in questo caso è la parte offesa? Potrebbe essere GLMJ con i suoi 260 piccoli azionisti della Juventus FC Spa, poichè in virtù di un falso bilancio si è potuti iscrivere al campionato 2005-06 con grave e cagionevole danno economico alla Soc. Juventus S.P.A. e di conseguenza ai suoi soci azionisti. Per le società soggette alle disposizioni della parte IV, titolo III, capo II del testo unico del 24 febbraio 1998 (ovvero le società quotate), la sanzione prevista va da uno a quattro anni, ed è perseguibile d'ufficio. Per il codice sportivo tale reato è comparabile al “condizionamento fraudolento ambientale” di un campionato NON di competenza in quanto non aveva i presupposti per l’iscrizione, di conseguenza la pena è la RADIAZIONE. E’ inutile che vox populi si “ciurli” nel manico. Il reato è grave, se confermato. Non ci resta che attendere. Saluti a Paola!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our