Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13024 | 13025 | 13026 | 13027 | 13028 | 13029 | 13030 | 13031 | 13032 | 13033  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#35047 uomo nero
scritto il 25/09/2007 17:58:36 da PACOTN
...in linea ultima intervista all'uomo nero che spiega ancora tanti perchè...che noi poveri mortali nn capiamo...dice di nn voler parlare piu con nessuno..almeno noi cerchiamo di fare uno sforzo...che almeno sappia che noi lo ascolteremmo...e ci aiuterebbe a capire molte cose...mandiamo email a carlo nesti con la supplica di almeno risponderci una volta...e se accetta al nostro invito..e soprattutto cosa secondo lui noi possiamo fare...
 
#35046 inter in B
scritto il 25/09/2007 17:28:51 da GIUS
Ma voi pensate veramente che l'interme*da vada in B?...ma per favore!! loro che con tutti gli agganci politici che hanno sono riusciti a mandarci in B...vengono condannati??..allora: morattino è stato già escluso..e uno...adesso vedrete che i falsi in bilancio non esisteranno più!! ho smesso di credere a babbo natale da parecchio!! Che Giustizia!!!!!
 
#35045 vieri-Inter
scritto il 25/09/2007 17:07:51 da PAOLA
Prenderà inizio giovedì la causa intentata da Bobo Vieri all'Inter. L'attaccante viola ha chiesto 9 milioni di eu¬ro per i pedinamenti subiti du¬rante le sue prime stagioni nella squadra nerazzurra di Milano. Sarà un’udienza che servirà solo a regolare la costi¬tuzione delle parti, quindi il giudice fisserà la data per l’u¬dienza di comparizione, presu¬mibilmente tra dicembre e gen¬naio. A ot¬tobre, invece, ci sarà l’udienza della causa tra Vieri e la Tele¬com: 12 i milioni di euro chiesti a fronte della raccolta illegale di tabulati telefonici. La Tele¬com ha chiamato a garanzia l’Inter, il che significa che, in ca¬so di condanna, chiederà all’In¬ter di subentrare nel paga¬mento dei danni. In campo sportivo, invece, la questione è già stata archiviata per pre¬scrizione. Ma i legali di Vieri hanno intenzione di opporsi e hanno chiesto gli atti. Fatemi capire, se l’Inter pagherà i danni è come se fosse ammessa la sua colpa?
 
#35044 per ridere un pò
scritto il 25/09/2007 16:34:10 da J100772
Incredibile: poco fa ascoltando un programma radiofonico “belli capelli” nonché piangini roberto rilascia un’intervista lamentandosi di alcuni colleghi che non fanno altro che parlare male di altrri, e dice: “sono disgustato dal comportamento di alcune persone che avendo fallito nel loro lavoro parlano male dei loro colleghi, sono dei falliti e degli ignoranti. Questa cosa deve smettere”, 3 secondi di silenzio e fuori onda tra un risata generale si sente “ ma allora questo è proprio sce*o” Programma rtl 102,5 ore 16,00 circa. Bellissimo grazie di esistere mancio.
 
#35043 da "TUTTOSPORT"(divulghiamo ragazzi!)
scritto il 25/09/2007 16:30:34 da COCO LAFUNGIA
Negli ultimi anni, l’Inter è spesso finita nel ciclo­ne di inchieste, giudiziarie e sportive. Proprio giovedì pros­simo, a Milano, si terrà la pri­ma udienza della causa di Bo­bo Vieri contro l’Inter. Il gioca­tore ha chiesto 9 milioni di eu­ro per i pedinamenti subiti du­rante le sue prime stagioni al­l’Inter. Sarà un’udienza che servirà solo a regolare la costi­tuzione delle parti, quindi il giudice fisserà la data per l’u­dienza di comparizione, presu­mibilmente tra dicembre e gen­naio. In quella circostanza, verrà effettuato un tentativo di conciliazione tra le parti. A ot­tobre, invece, ci sarà l’udienza della causa tra Vieri e la Tele­com: 12 i milioni di euro chiesti a fronte della raccolta illegale di tabulati telefonici. La Tele­com ha chiamato a garanzia l’Inter, il che significa che, in ca­so di condanna, chiederà all’In­ter di subentrare nel paga­mento dei danni. In campo sportivo, invece, la questione è già stata archiviata per pre­scrizione. Ma i legali di Vieri hanno intenzione di opporsi e hanno chiesto gli atti. Ecco tutti gli altri procedimen­ti che hanno visto coinvolti i ne­razzurri. Passaporto falso. Nel cam­pionato 2001-2002, Recoba gioca per 9 mesi da comunita­rio grazie ad un passaporto fal­so. L’Inter in sede penale pat­teggia 6 mesi di reclusione per il giocatore e una multa di 21.420 euro. La giustizia spor­tiva squalifica Recoba, Oriali e multa l’Inter. Indagini su De Santis. se­condo Giuliano Tavaroli, ex responsabile della sicurezza Telecom, l’Inter avrebbe com­missionato indagini patrimo­niali sull’ex arbitro De Santis raccolte nel fascicolo “Opera­zione ladroni”. L’Inter finora ha sempre smentito il fatto. L’Uf­ficio Indagini ha aperto un fa­scicolo anche su questa vicen­da, ascoltando De Santis e Mo­ratti. Caso Nucini. L’ex arbitro in un colloquio riservato con Gia­cinto Facchetti denuncia il si­stema arbitrale che favorirebbe la Juventus. L’Inter invita Nu­cini a fare denuncia all’auto­rità giudiziaria, ma l’ex arbitro davanti ai giudici non confer­ma le accuse. Non viene fatta invece alcuna comunicazione, come prevederebbero i regola­menti, all’Ufficio Indagini. Caso Suazo. La Procura apre un’indagine sul trasferimento di David Suazo dal Cagliari al­l’Inter, con l’accusa di non aver rispettato i regolamenti. Due mesi dopo il superprocuratore Palazzi ha archiviato anche questa vicenda.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our