I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#35037 STUDIO SPORT
scritto il 25/09/2007 13:45:36daLORE FERRARA
"inter e milan rischiano ADDIRITTURA(!!!) 1 o + punti di penalizzazione in questa stagione..."; questo il servizio di studio sport (non lo guardavo da luglio '06)!Vogliono creare un clima mediatico soft,in modo che una sentenza equa 8come minimo la retrocessione) possa sembrare una cosa indicibile! maledetti!i perdenti non retrocederanno mai,ma almeno,che gli strappino quello scudetto fasullo rubato e attaccato con lo sputo!A noi,lo ricucirà Misson! FORZA COI VERSAMENTI! SPACCHIAMOGLI IL CULO!
#35036 uomo nero
scritto il 25/09/2007 13:17:27daPACOTN
..incredibile la censura dell'uomo nero...possiamo almeno contattare nesti dicendo che NOI LO VOGLIAMO AL NOSTRO FIANCO E CI SPIEGHI BENE COME FUNZIONA IL CALCIO...DALL'INTERNO....MODERATORE...CREDO CHE ALMENO QUESTO POSSIAMO FARLO...CERCHIAMO DI FAR ENTRARE NEL FORUM L'UOMO NERO...
#35035 Hanno ucciso eccome
scritto il 25/09/2007 12:59:11daCICCIO85
2 anni fa i compari interisti hanno ucciso la JUVENTUS con il consenso della nostra attuale società che si è dichiarata ladra e colpevole.Ma non illudiamoci troppo.Sono stati insabbiati i casi di pedinamenti,passaporti falsi,intercettazioni illegali,doping amministrativo e presto anche questa vicenda sarà gettata nel dimenticatoio.Una volta c'era chi davanti alla strapotere milanese si faceva rispettare e temere, una volta c'era la Triade.Ora a guidare la Juve c'è il NULLA.
#35034 ROCCA
scritto il 25/09/2007 12:50:55daPAOLA
La Pravda rosa
Dunque. La procura di Milano chiede il rinvio a giudizio degli amministratori di due squadre milanesi per falso in bilancio, una delle quali (quella che non vince mai) non si sarebbe potuta iscrivere al campionato che poi un suo ex consigliere d'amministrazione le ha regalato a tavolino.
Il presidente di questa squadra, all'epoca del bilancio che secondo la procura è stato falsato, non era Massimo Moratti. Così la procura ha stralciato la posizione di Moratti, caricando a pallettoni sugli amministratori della squadra. Come titola, in prima pagina, la Pravda rosa? Chiesto il rinvio a giudizio per Galliani, archiviato Moratti. Oplà.
Gli altri giornali, sportivi e no, non sono così ridicoli, ma anche quelli che non nascondono la notizia (ma sempre nelle pagine interne) scrivono che sul piano sportivo al massimo le due squadre rischiano qualche punto di penalizzazione e straparlano di possibile prescrizione. Questo malgrado il codice sportivo agli articoli 7 e 13 descriva l'illecito amministrativo in modo analogo e parallelo all'illecito sportivo (quello che con parecchia libertà è stato imputato alla Juventus l'anno scorso) e prescrive esattamente le stesse sanzioni (quindi revoca scudetti e retrocessioni).
Quanto alla prescrizione, il giochetto dei fan degli indossatori è questo: gli imbrogli nella compravendita di calciatori, se imbrogli sono stati, sono avvenuti nel 2003, quindi sportivamente sono prescritti. Però l'illecito, se illecito è stato, si è configurato al momento della presentazione del bilancio, grazie al quale la seconda squadra di Milano si è iscritta al campionato. Questo lo sa anche uno studente al primo anno di giurisprudenza, ma le palate di sabbia dei ruggieri palombi e dei candidi cannavò di questo mondo copriranno tutto.
25 settembre
#35033 Campi di Vinovo
scritto il 25/09/2007 12:33:44daAIACE
Frascara può insinuare quello che vuole sull'operazione campi di Vinovo la Juventus è una società quotata ed ogni operazione deve avere il nulla osta della CO.VI.SOC. quindi.. e poi parliamo di terreni, qualcosa di reale non di giocatori mai visti o cessioni del marchio o peggio dello spalmadebiti vero doping amministrativo legalizzato!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?