I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#30583 nocerino
scritto il 28/06/2007 11:16:41daJ
segue... significa che la gente non juventina, ma gli appassionati di calcio hanno comunque percepito che c'è una disparità di trattamento da parte della giustizia sportiva. Il messaggio che Moratti non sia un santo è comunque passato nonostante le reticenze dei media. Questo è un fatto positivo per le eventuali azioni di protesta. Si dice:puoi ingannare tutte le persone una volta, puoi ingannare una persona tutte le volte, ma non puoi ingannare tutte le persone tutte le volte. Winston Churchill
#30582 MONDO INTER...
scritto il 28/06/2007 11:09:58daZEBROTTA10
...CHE SCHIFO!!!
#30581 nocerino
scritto il 28/06/2007 11:09:40daJUVEBLUES
non voglio assolutamente screditare Nocerino, anzi. Ciò che volevo sottolineare è che cercando una motivazione "politica" i tifosi interisti sono consapevoli della gravità delle accuse alla loro squadra: è un meccanismo di difesa inconscio. Altro particolare interessante, a Roma dove vivo i tifosi e la gente comune valutano in modo negativo Moratti e l'atteggiamento delle istituzioni che a loro appaiono non eque nel giudicare l'Inter. Sono segnali importanti da tenere presente
#30580 x integralista bianconero
scritto il 28/06/2007 11:01:50daPAOLA
so di entrare in un campo in cui l’interpretazione è alla base.. ma fino ad un certo punto, come dici tu nel caso di Brunelli ma non è il solo “caso sospetto”
Il fatto che (cito solo un esempio), l’Inter aveva 3 giocatori che il Milan era disposto a pagare , molto di più del loro valore di acquisto e viceversa, fanno pensare già a qualcosa di losco. Se mettiamo poi che questi giocatori non erano né conosciuti, e come lo stesso Brunelli, nemmeno potevano giocare….allora cosa vuoi interpretare? Vuoi solo assolvere per convenienza e non perché non è possibile quantificare!
Dirò di più, la plusvalenza è un guadagno economico e non finanziario, cioè non c’è uscita di cassa e qui sta il trucco..cioè il valore complessivo dei giocatori scambiati è stato compensato senza nessuna uscita di cassa.
La spavalderia di Moratti sta certamente nel dire che poteva scrivere in bilancio cifre a suo piacimento, ma l’Inter pur essendo una società sportiva è pur sempre una società e come tale deve sottostare alla legge che stabilisce che “il bilancio deve presentare cifre veritiere e corrette”.
#30579 POCHI HANNO CAPITO
scritto il 28/06/2007 11:01:05daBUUMBA
Pochi di voi hanno capito che se non si scende in piazza non cambierà mai nulla...siamo l' unico esempio dove la società è dalla parte di chi ci ha affossato....bisogna far capire che non siamo con la sveglia al collo e l' anello al naso, si deve scendere in piazza a Torino e a roma...ma noi non siamo per queste cose vero ?? ehhh lo stile, guardate dove ci ha portato lo stile !!!! è lo stile o siamo semplici cacasotto borghesi ( armiamoci e partite )?? 31/07/06, io c'ero in sede..
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?