I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#30573 x LEROI
scritto il 28/06/2007 09:45:04daPAOLA
provo a risponderti con molta umiltà…. Non vorrei dire scemenze..ma riporto quanto ho letto in altre discussioni ..
L’inter ha utilizzato le plusvalenze per rientrare nei parametri per l'iscrizione al campionato. Al contrario le altre squadre invece hanno utilizzato la pratica delle plusvalenze senza però violare norme di diritto sportivo in quanto questa pratica singolarmente non è punita e poi non ha influito sul rispetto dei parametri previsti. In sostanza anche senza quelle plusvalenze le altre squadre si sarebbero iscritte, l'Inter no, e quindi ha violato un articolo ben preciso. Questo dovrebbe essere configurato proprio come illecito.
La difesa interista basa la sua tesi sul fatto che le plusvalenze non sono dimostrabili, no che sono innocenti! O meglio seguendo la teoria che se sei ricco puoi anche rubare tanto potevi permettertelo comunque!!
Io credo che un bilancio sia interpretabile fino ad un certo punto e solo se vogliono possono credere al fatto che il “ giocatore sono io che lo valuto e per me vale questo” .
Hanno poi inquadrato la plusvalenza come fittizia ..quindi ILLEGALE
#30572 scritto il 27/06/2007 22.09.58 da INTEGRALISTA BIA
scritto il 28/06/2007 09:33:00daDIRIGENTE
TUTTO VERO! La Juve non ha dato BUFFON al'Inter così come voleva Tardelli. Questa è la verità. Lui si era speso per Buffon in nerazzurro. Si è fortemente opposto Bettega ed è stato fatto fuori. Le prime dimissioni di Tardelli erano rientrati perchè Cobolli aveva appoggiato la richiesta di Tardelli. Poi è intervenuto lo stesso Lapo che ha messo uno stop e schizzo ha dovuto fare marcia indietro e dare le definitive dimissioni, per fortuna nostra!Peccato per Bettega vero e unico amante della Juve.
#30571 lettera all'interista a tuttosport 3
scritto il 28/06/2007 09:25:16daFAFINO
.....non vincete mai, non vincete mai.......
Ragazzi scrivete qualcosa anche voi a quel somar...... si inca**a di brutto, ed e' un piacere.
#30570 lettera all'interista a tuttosport 2
scritto il 28/06/2007 09:24:02daFAFINO
bene di mio. Sai, in effetti, anche il Milan, contrariamente a voi spor*** lad**, puo' essere considerata una squadra. Certo non del Nostro livello, ma rispetto a voi comunque si distingue. Tu penserai sicuramente di aver vinto 1 scudetto dopo l'ultimo del 1989 grazie allo JUVENTINO Trap. Non e' cosi': lo hai comprato co i soldi del tuo benzinaio fatto e puoi seguire il consiglio di Ambrosini. Inoltre non ne potrai vincere piu' per non far finire la leggenda di tutti gli stadi italiani...
#30569 lettera all'interista a tuttosport 1
scritto il 28/06/2007 09:19:28daFAFINO
Ragazzi facciamo nero questo interista erdlucca@tin.it Gli ho mandato questa lettera e si e' inca**ato molto. Colpito nel segno. "Ciao Intertriste. Non so dirti quanto soffre mia moglie per aver scelto, da piccola su consiglio di suo padre, di tifare per voi PerdAzzurri. Io invece non riuscirei mai a spiegarti con le parole quanto ho goduto nella mia vita per essere nato JUVENTINO DOC proprio dentro. Te lo posso assicurare, perche' provengo da famiglia di milanisti, quindi io sono nato proprio
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?