Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13881 | 13882 | 13883 | 13884 | 13885 | 13886 | 13887 | 13888 | 13889 | 13890  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#30578 Il Sit-in non serve
scritto il 28/06/2007 10:55:04 da MARCO NINOTTI
Le manifestazioni hanno visibiltà se i media danno visibilità e sono sempre i media a determinarne il risultato attraverso i commenti: immaginate di essere 2-3 mila, ma la televisone, mandando le vostre immagini, commentasse: "..questi i tifosi che non si sono ancora rassegnati al fatto che la juventus rubasse e l'inter no, protestare per chiedere la retrocessione dell'inter, retrocessione che nessuno, a parte loro, sottoscriverebbe..". o qualcosa del genere: quale sarebbe il risultato?
 
#30577 per PAOLA
scritto il 28/06/2007 10:32:35 da INTEGRALISTA BIANCONERO
La cosa che mi fa schifo è che tutte queste me*date le hanno fatte alla luce del sole,non hanno neanche cercato di camuffare la cosa,o zittire Brunelli,si sentiono assolutamente intoccabili,e le dichiarazioni di Morattio ne sono la prova
 
#30576 per Paola
scritto il 28/06/2007 10:30:53 da INTEGRALISTA BIANCONERO
hai perfettamente ragione,è propio come dici te,ma c'è dell'altro...e cioè che l'interme*da ha si gonfiato le plusvalenze per rientrare nei parametri,ma come?Anche falsificando la firma di Brunelli all'atto di acquisto e successivamente falsificando il referto medico (con tanto di spalla sbagliata)che ne dimostrava l'impraticabilità dello stesso,e nonostante tutto continuava a metterlo nel bilancio nei successivi anni.La cosa che mi fa schifo...
 
#30575 X leroi a proposito della Covisoc
scritto il 28/06/2007 09:59:27 da ROYVP1
Caro Amico, le tue considerazioni sono senz'altro ragionevoli ma la giustizia sportive dovrebbe allora indagare sulla Covisoc E su tutti i club da lei beneficati, a partire da quello di Me*datti
 
#30574 Complimenti SANDULLI!
scritto il 28/06/2007 09:48:03 da COCO LAFUNGIA
Di Cola condannato a tre mesi dallo sport per avere preso tangenti dalla Carige per le assicurazioni di arbitri e giocatori ( Carige ,presidente dimessosi un mese fa perchè la politica cercava di penetrare nella banca ) .Collina non può fare il designatore degli arbitri ,perchè non iscritto all’AIA , eppure sembrerebbe che sarà il designatore ( telefonate a Galliani ). Agnolin prepara gli arbitri alle partite ( indagato con la compania aerea Mayer nel crack Volare con Galliani , Ghelfi e Gambaro ). In federazione ci sono Galiani e Moratti entrambi indagati per falso in bilancio. Credo che quella signora che Moratti ringraziava telefonicamente per l’ottima collaborazione, sia ancora li. A fronte di tutto questo Sandulli ha ragione perchè rovinarsi le ferie per Milan e Inter . Bravo Sandulli molto bravo.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our