I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#30563 PRESSING alla FICG (2)
scritto il 28/06/2007 08:55:36daSILVIA
La Juventus, cacciata in B da una sentenza che uno degli stessi giudici dichiarò determinata non dal rispetto delle norme, ma dalla necessità di soddisfare “l’opinione pubblica”, ha vinto il campionato cadetto e l’anno prossimo tornerà a giocare in Serie A. Nessuno le potrà restituire ciò che le è stato tolto negandole la vittoria del campionato 2005/06: la perdita della Champions League e la perdita di sette dei suoi campioni con il conseguente smembramento di una squadra fortissima
#30562 PRESSIONE SU FIGC (1)
scritto il 28/06/2007 08:54:08daSILVIA
NON MOLLIAMO con le iniziative!Propongo di copiare e stampare il testo della Petizione di Bertinetti e di mandarla alla FIGC via posta prioritaria.Facciamo almeno 5 lettere a testa : ne firmiamo una noi stessi e le altre 4 le facciamo firmare ad amici e parenti poi NOI stessi le spediamo altrimenti la gente e' pigra e non lo fa. Indirizzo
Gent.mo
PRESIDENTE ABETE
Via Gregorio Allegri, 14
00198 ROMA
#30561 Calciopoli: Abete, fare chiarezza
scritto il 28/06/2007 08:13:58daPAOLA
Presidente Figc, massima luce sulle situazioni intervenute
ANSA) -ROMA, 27 GIU- "Spero che la giustizia sportiva faccia massima luce sulle situazioni intervenute". Cosi' il n.1 Figc, Abete, sui nuovi sviluppi di Calciopoli. "Siamo in una fase delicata di passaggio tra vecchio e nuovo codice di giustizia sportiva e vecchi e nuovi organi di giustizia sportiva", ha spiegato Abete commentando l'inchiesta sulle presunte plusvalenze di Milan e Inter ed i deferimenti per il calcio scommesse. Abete si e' detto poi possibilista sull'abolizione delle gare serali di dicembre e gennaio.
#30560 Si ad A. AGNELLI : scriviamogli !
scritto il 28/06/2007 06:46:55daBERNA
Anche io sono favorevole a scrivere ad A. AGNELLI .Troviamo il modo , facciamo una petizione ,una lettera aperta,qualche altra iniziativa. Questa dirigenza ha di fatto rinnegato l 'opera di suo padre il DOTT. U. AGNELLI , e lo fa puntualmente in ogni occasione .Capello , Cannavaro , Lippi ...rivendicano i loro successi e Cobollo quasi li ignora con fastidio. BETTEGA cacciato ; tutto in mano ad uno BLANH che DELLA JUVE NON HA NESSUNA MEMORIA.Che sa questo della NOSTRA STORIA ?
#30559 Contro MONTEZUMA non solo contro ELKAN
scritto il 28/06/2007 06:36:40daBERNA
Scusate , la vera " ANIMA NERA " di questi nostri giorni tristi, io penso ,non siano tanto gli ELKAN quanto MONTEZUMA .Non che gli ELKAN siano esenti da colpe ; gli ELKAN hanno le loro colpe , e gravi . MA CHI VERAMENTE CONSIGLIA E DIRIGE DIETRO LE QUINTE E' MONTEZUMA . E' lui che MELANDRI HA RINGRAZIATO DOPO LA RINUNCIA AL TAR , è lui CHE ODIAVA GIRAUDO , è lui che, AMICO DI ABETE e Della VALLE ha regalato MUTU alla F.E' lui il manovratore e l' uomo forte della FAMIGLIA in questo momento .
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?