Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13946 | 13947 | 13948 | 13949 | 13950 | 13951 | 13952 | 13953 | 13954 | 13955  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#30232 Grandissimo Capello
scritto il 22/06/2007 20:03:12 da PAOLO44
Le dichiarazioni di Capello valgono oro. Anch'io ero dubbioso per la sua fuga, ma visto il comportamento della società non poteva fare altro. D'altra parte aveva legato la sua permanenza alla triade, e dopo la giubilazione di Moggi & C. ha fatto bene ad andare. Ieri ha sfottuto l'interm. degli "onesti", ha confermato l'amicizia a Moggi, ha tirato un macigno nello stagno putrido della FIGC. Grazie, Capello !
 
#30231 Roberto Bettega
scritto il 22/06/2007 20:00:55 da GILDO75
Scusate visto che oggi sono in vena di scrivere, non posso non spendere due righe per il grande Roberto Bettega. Voglio ricordare solo come sono cominciati questi 13 anni alla Juve: dando un bel 4 in diretta televisiva a Trapattoni -e non ce l'ho col Trap... Perchè Bettega non poteva sopportare di vedere una Juve così imbarazzante. Non vedremo certo questa dirigenza versare lacrime per la Juve come è capitato a lui. Grazie Bettega per gli anni ricchi di successi di cui andrò sempre fiero
 
#30230 MATARRA E ABETE
scritto il 22/06/2007 19:54:34 da BRUNO
Mattara e abete due uomini due storie paralle, due resti del cretaceo che ritornano. Due figure che rappresentano il vecchio riverniciato e lukkato ex novo con colori e nomi diversi. Due ex democristiani in disaccordo che occupano lo stesso palazzo e rappresentano poteri opposti(x modo di dire).Mattara fdelissimo del caimano che ora ride e ora piange(% di sazieta).Abete di pianura (cattolico x modo di dire)simboleggia i pescecani dalla grande barca.L'oca melandra tace e i reati dei cugini.......
 
#30229 Concorrenza sleale -2
scritto il 22/06/2007 19:48:58 da GILDO75
(seguito) La mia era solo una riflessione condivisa. Siamo tutti consapevoli che GIULEMANI (unica a farlo) intraprende tutte le azioni che le sono possibili, e per questo mai ringraziamenti saranno sufficienti per Giuseppe Belviso e gli altri fondatori di questa Associazione. Mi chiedo solo perchè in Italia solo noi e Gazzoni(ex presidente Bologna)sembriamo sensibili a queste vicende le altre società ed i loro tifosi dove sono? Signor Germani, se c'è per favore batta un colpo!
 
#30228 da tuttosport di oggi
scritto il 22/06/2007 19:44:21 da PAOLA
LETTERA DI DIFFIDA ALLA FIGC L’associazione Giù le Mani dalla Juve «Borrelli, perché non stai indagando?» TORNA alla carica anche l’Associazione Giù le mani dalla Juve di Giuseppe Belviso, che da aprile invitava la Federazione ad andare in fondo alle indagini sui bilanci di Inter e Milan. E così ieri è parti­ta la terza lettera indirizzata al procuratore federale Stefano Pa­lazzi e per conoscenza al presidente della Figc Giancarlo Abete e al capo dell’Ufficio Indagini Francesco Saverio Borrelli, che pub­blichiamo di seguito: «In data 27/04/2007 ed in data 05/06/2007 il sot­toscritto Belviso Giuseppe, in qualità di legale rappresentante del­l’associazione GiulemanidallaJuve class action, che conta alla data odierna circa 2700 iscritti di cui oltre 250 piccoli azionisti della Ju­ventus, inviava al Capo Ufficio Indagini Figc, Dott. Borrelli, missi­va con la quale si sollecitava l’avvio di indagini nei confronti di al­tre società calcistiche, essendo in corso innanzi l’Autorità Giudizia­ria ordinaria alcuni procedimenti penali per il reato di falso in bi­lancio. Si ha notizia di stampa che la Procura della Repubblica di Mi­lano ha finalmente chiuso le indagini per i falsi in bilancio per il ca­so dell’Inter e che il Capo Ufficio Indagini Figc, Dott. Borrelli, ha provveduto a chiudere le indagini federali inviandole documenta­zione al fine di procedere con i deferimenti. Attualmente non si ha la possibilità di valutare se, come si dice da più parti, il 30 giugno scadrà il termine di prescrizione per la questione dei falsi bilanci del­l’Inter e della indebita iscrizione al campionato, nè se da parte di co­desto ufficio siano stati già compiuti atti interruttivi della prescri­zione. Le scrivo per sensibilizzarla, in caso negativo, al fine di scon­giurare una tale ipotesi e di assicurare che il giudice possa pronun­ciarsi, essendo le indagini milanesi, a differenza di quanto avvenu­to per la Juve, già chiuse e gli atti presumibilmente disponibili»
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our