Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13949 | 13950 | 13951 | 13952 | 13953 | 13954 | 13955 | 13956 | 13957 | 13958  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#30217 BETTEGA
scritto il 22/06/2007 18:49:29 da GIUPPINO
Con estremo rammarico mi tocca leggere l'ufficialità del divorzio fra la juve e Bettega. La mia speranza è che si tratti solamente di un arrivederci a presto, perchè Bobby-goal ha rappresentato per me, bianconero da sempre, una bandiera, un simbolo, un grande campione in campo e fuori. Non voglio esprimere le mie sensazioni verso la società, la famiglia e la dirigenza che hanno assunto questa decisione ed invito tutti i lettori del sito e del muro a inviare un ringraziamento a Roberto.
 
#30215 Bettega
scritto il 22/06/2007 18:34:03 da NARDILIO
Peggio degli interisti: Hanno mandato via il GRANDE BETTEGA
 
#30214 Vergona me*dazzurri...
scritto il 22/06/2007 18:33:44 da ZAXHEY (J101112)
"Inter fuori parametri per 2005/06" Covisoc: "Senza plusvalenze fittizie" Non solo dal mercato arrivano problemi per l’Inter, ma la chiusura dell’indagine sul falso in bilancio dei club milanesi ha portato la Covisoc alla conclusione che l’equilibrio finanziario dei nerazzurri sarebbe stato compromesso "se la società avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie, e l’Inter non avrebbe superato i parametri richiesti per l’iscrizione al campionato 2005-2006". Società dove sei?
 
#30213 estratto da J 1897
scritto il 22/06/2007 18:30:39 da PAOLA
la Covisoc aveva dato l'ok all'iscrizione dell'Inter alla Serie A perchè era stata ingannata dall'Inter che aveva presentato alla Covisoc dei dati falsi!!! Ecco l'estratto del documento del pm Nocerino: "con l'intenzione di ingannare i soci e il pubblico e al fine di conseguire l'ingiusto profitto, di evitare di evidenziare perdite che avrebbero comportato l'obbligo di ripianare e/o di ridurre il capitale sociale entro il successivo esercizio, nonché di evitare di rappresentare alla Covisoc l'esatta situazione patrimoniale ai fini delle verifiche propedeutiche all'ammissione dei campionati di calcio 2004-2005 e 2005-2006 e di rientrare finanziariamente dai parametri richiesti dalla Figc per la regolare iscrizione al campionato di calcio 2005-2006". E infatti, in seguito all'indagine, il pm Nocerino ha ordinato una nuova perizia mettendo a bilancio i dati veri e non quelli falsi presentati dall'Inter alla Covisoc, e questo è stato il risultato: "Si chiude così, a Milano, un’inchiesta cominciata alla fine dell’anno scorso; partita dalla procura di Roma e con diramazioni anche a Genova e Torino. Gli indagati, oltre alle due società in quanto tali, sono il vice presidente e ad del Milan, Adriano Galliani, e, per l’Inter, Massimo Moratti, Mauro Gambaro e Rinaldo Ghelfi. Per tutti loro, vista la «durezza» della nota del pm, la richiesta del rinvio a giudizio sembra scontata. In particolare il patron e gli amministratori dell’Inter sono accusati di aver praticato «alterazioni di bilancio» tali di comportare «l’esposizione di un maggior patrimonio netto pari a 32milioni e 459mila euro» e ciò «ha indotto l’organo di vigilanza Covisoc a chiedere un ripianamento patrimoniale inferiore a quello dovuto». Cifre, quelle citate dal pm, frutto di una perizia effettuata dal consulente della procura: Luigi Magistro, colonnello della Finanza e già capo audit all’Agenzia delle entrate. Da esperto ha spulciato i bilanci delle squadre e con i risultati delle sue indagine si è rivolto alla Covisoc, chiedendo se le cifre esposte sarebbero stati «compatibili» con l’iscrizione al campionato: per l’Inter no, è stata la risposta"
 
#30212 La Juventus ringrazia Bettega
scritto il 22/06/2007 18:29:37 da UMEGHIU
La Juventus ringrazia Bettega La Juventus e Roberto Bettega comunicano che nei prossimi giorni giungerà a scadenza il rapporto di collaborazione che per molto tempo è stato fonte di reciproche soddisfazioni. Roberto Bettega saluta con il cuore la Famiglia, la Juventus e i suoi tifosi, parti indimenticabili della sua vita. La Juventus ringrazia con sincero affetto Roberto Bettega per l’impegno e per la passione con cui si è dedicato alla Società e gli augura per il futuro ogni successo.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our