I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#17778 tg3
scritto il 09/02/2007 14:47:01daPIERG
la seconda notizia del tg3 di oggi sai quale era? quella di moggi e gea.
Giusto più grave dell'omicidio di Catania, delle straggi irachene, dei cambiamenti climatici...
Boicottiamo anche il tg3!!!
#17777 tangentopoli calcistica
scritto il 09/02/2007 14:46:01daPAOLO44
Come è già stato fatto notare da un altro amico le somiglianze con Tangentopoli sono sempre più marcate.
Persecuzione a senso unico, regia politica ferrea, magistrati con occhio
strabico.
Come ricorederanno gli amici meno giovani c'era anche un fuggi fuggi in soccorso del vincitore.
Purtroppo ancora oggi non c'è luce piena su quel periodo nero.
Ci sono, sì, deputati allora in ceppi ed ora nelle file dei loro carnefici.
E' quello cui mira cobolli?
Bisogna urlare il nostro sdegno.Ovunque.
#17776 cobolli e laa sua band
scritto il 09/02/2007 14:36:36daALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
ragazzi non molliamo mai perchè ance per noi arriveranno tempi migliori dove riavremo tutto ciò che ci hanno tolto. sono convinto che cobolli e la sua band sono stati messi lì a fare il meglio ma il meglio oggi è ai margini del calcio (purtroppo).
#17775 cara melandri
scritto il 09/02/2007 14:29:03daPAOLA
Onorevole Melandri,
ma chi vuol prendere in giro? Forse non si è accorta che la stampa è da mesi che si cimenta nel fomentare il popolo Juventino, e che se non ci sono stati incidenti è solo perché siamo più educati di Lei! Non serve a niente ora affaccendarsi , Le ricordo che la mancanza dei Vs controlli e l’imperizia di chi non ha rispettato la legge, nemmeno per le norme sulla sicurezza degli stadi , ha provocato già una vittima… volete forse coprire anche questo?
Un consiglio: le leggi ci sono e dovrebbero essere uguali per tutti! Anziché intervenire per censurare chi ha diritto di parola, provi ad indirizzare le sue affannose ricerche nella direzione della legge e vedrà quante cose nuove ci sono su cui meditare e riflettere… capisco che il fascino della maglia bianconera la indirizzi sempre nella stessa direzione, ma se chiude gli occhi e apre il cervello, troverà interesse anche per onorare il ruolo che occupa.
Paola
#17774 caro pancalli
scritto il 09/02/2007 14:14:32daPAOLA
Dr. Pancalli, mi sembrava di aver capito che il suo intento, per lo meno quello che ha palesato davanti alle telecamere venerdì scorso, era quello di fermare la violenza.. forse mi sbaglio ma sembra che si stiano adoperando tutti per farla aumentare.
Ora Le chiedo, come possiamo accettare che oltre a strumentalizzare un morto e inveire contro la Juventus, non ci sia spazio per altro nei Vs provvedimenti?
Come possiamo credere in un calcio pulito quando le Vs azioni sono dirette a coprire “lo sporco” dilagante delle squadre Milanesi?
Non resta che appellarci ad un giudizio che ad oggi non è stato né equo, né emesso nel rispetto della legge esistente in uno stato di diritto ma che forse più di ogni altra cosa ci spinge a credere sempre di più di essere vittime di un complotto in cui anche lei è coinvolto.
Paola
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?