I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#17768 La bilancia(della giustizia) è rotta!
scritto il 09/02/2007 11:56:16daMINO46
A capo di tutto vi è il terribile capro espiatorio, per gli inquirenti, Luciano Moggi il quale poteva sfruttare il "potere e la forza di intimidazione derivategli dai metodi usati nella sua ultratrentennale esperienza nel mondo del calcio e la capacità di sopraffazione che sempre più aveva acquisito".
Se non fosse seria la cosa ci sarebbe da sbellicarsi dal ridere!
Pesante l'accusa: associazione per delinquere finalizzata all'illecita concorrenza tramite minacce e violenza privata.
“Coraggiosamente” archiviate, invece, le posizioni di Chiara Geronzi, ex socia Gea, Giuseppe De Mita e Tommaso Cellini, ex dipendenti della società, finiti nel registro degli indagati dopo l'acquisizione della procura di Alessandro Nesta da parte della Gea.
A quando MOGGI indagato per: “Mandante dell’omicidio dell’ispettore Filippo RACITI a Catania”?
Si rimane in fiduciosa attesa.
#17767 x tifosa juventina
scritto il 09/02/2007 11:55:57daPAOLA
posta@tuttosport.com
#17766 siamo noi a sbagliare
scritto il 09/02/2007 11:55:26daPAOLA
Cmq ci sbagliamo tutti su una cosa.. non è vero che Cobolli & C. mancano di coraggio, secondo me ne hanno anche troppo visto come stanno portando a termine tutti i loro piani studiati con padron Moratti.. Quindi chi manca di coraggio ragazzi sono i tifosi Juventini, primis in capo quegli pseudo ultras che ora si finanziano facendoci fare la figura degli scemi anche in tv……
#17765 Presa in giro per tifosi genuini
scritto il 09/02/2007 11:53:45daANDREA
Vergogna e rabbia..solo questi sentimenti mi accompagnano!!Siamo dei tifosi presi in giro da tutte le parti e non sappiamo come difenderci.LInter e l'attuale "falsa dirigenza" ci stanno facendo vivere male!!!Purtroppo non esiste la giustizia vera!Quella falsa è solo per noi!Moratti,il Milan e tutti gli altri nemici sono protetti e non vengono mai puniti!!!Non è giusto.Bisogna essere ancora più cattivi e combattivi.Boicottiamo e coinvolgiamo più Juventini nel nostro Muro.Un saluto a Paola
Andrea
#17764 X MINO46 LO SO... MA INSISTO
scritto il 09/02/2007 11:23:35daALEXAMO J100003 - COSENZA
Caro Mino, lo so...ma insisto. Voglio vedere fino a che punto arriva la dabbennagine di quest'uomo che si professa juventino(e non lo è); dice di fare gli interessi della squadra(e non li fa); dice di volersi difendere (e non ne è all'altezza); dice che gli scudetti rubati non ce li ridaranno mai(e lo dimostra!) dice che Matarrese è il suo presidente (che si allea con Inter e Milan). Io sinceramente sono stufo. E siccome mi va sembre di ribadirlo anche agli altri ripeto: non è il mio presidente!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?