Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16049 | 16050 | 16051 | 16052 | 16053 | 16054 | 16055 | 16056 | 16057 | 16058  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#17768 La bilancia(della giustizia) è rotta!
scritto il 09/02/2007 11:56:16 da MINO46
A capo di tutto vi è il terribile capro espiatorio, per gli inquirenti, Luciano Moggi il quale poteva sfruttare il "potere e la forza di intimidazione derivategli dai metodi usati nella sua ultratrentennale esperienza nel mondo del calcio e la capacità di sopraffazione che sempre più aveva acquisito". Se non fosse seria la cosa ci sarebbe da sbellicarsi dal ridere! Pesante l'accusa: associazione per delinquere finalizzata all'illecita concorrenza tramite minacce e violenza privata. “Coraggiosamente” archiviate, invece, le posizioni di Chiara Geronzi, ex socia Gea, Giuseppe De Mita e Tommaso Cellini, ex dipendenti della società, finiti nel registro degli indagati dopo l'acquisizione della procura di Alessandro Nesta da parte della Gea. A quando MOGGI indagato per: “Mandante dell’omicidio dell’ispettore Filippo RACITI a Catania”? Si rimane in fiduciosa attesa.
 
#17767 x tifosa juventina
scritto il 09/02/2007 11:55:57 da PAOLA
posta@tuttosport.com
 
#17766 siamo noi a sbagliare
scritto il 09/02/2007 11:55:26 da PAOLA
Cmq ci sbagliamo tutti su una cosa.. non è vero che Cobolli & C. mancano di coraggio, secondo me ne hanno anche troppo visto come stanno portando a termine tutti i loro piani studiati con padron Moratti.. Quindi chi manca di coraggio ragazzi sono i tifosi Juventini, primis in capo quegli pseudo ultras che ora si finanziano facendoci fare la figura degli scemi anche in tv……
 
#17765 Presa in giro per tifosi genuini
scritto il 09/02/2007 11:53:45 da ANDREA
Vergogna e rabbia..solo questi sentimenti mi accompagnano!!Siamo dei tifosi presi in giro da tutte le parti e non sappiamo come difenderci.LInter e l'attuale "falsa dirigenza" ci stanno facendo vivere male!!!Purtroppo non esiste la giustizia vera!Quella falsa è solo per noi!Moratti,il Milan e tutti gli altri nemici sono protetti e non vengono mai puniti!!!Non è giusto.Bisogna essere ancora più cattivi e combattivi.Boicottiamo e coinvolgiamo più Juventini nel nostro Muro.Un saluto a Paola Andrea
 
#17764 X MINO46 LO SO... MA INSISTO
scritto il 09/02/2007 11:23:35 da ALEXAMO J100003 - COSENZA
Caro Mino, lo so...ma insisto. Voglio vedere fino a che punto arriva la dabbennagine di quest'uomo che si professa juventino(e non lo è); dice di fare gli interessi della squadra(e non li fa); dice di volersi difendere (e non ne è all'altezza); dice che gli scudetti rubati non ce li ridaranno mai(e lo dimostra!) dice che Matarrese è il suo presidente (che si allea con Inter e Milan). Io sinceramente sono stufo. E siccome mi va sembre di ribadirlo anche agli altri ripeto: non è il mio presidente!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our