Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16053 | 16054 | 16055 | 16056 | 16057 | 16058 | 16059 | 16060 | 16061 | 16062  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#17723 Ahahahaaaa !!!!
scritto il 09/02/2007 00:38:47 da JUVE29
Ahahahhaaaa!!! E voi lo scoprite adesso che la Juve è uno dei club +ricchi d'Europa??? L'anno scorso si vociferavano 200mln di Euro di liquidità, cui sono stati aggiunti quelli delle sciagurate cessioni estive di Ibramerda, Turamerda, Zambromerda ecc ecc... se sapete fare 2 conti !!!!!!
 
#17722 ATTACCO AL PROF. BERTINETTI DA PARTE DI OG
scritto il 09/02/2007 00:36:25 da DAVIDE-TREZEGOL
UN SALUTO AGLI AMICI DEL MURO, RITORNO DOPO UNA LUNGA ASSENZA PER MOTIVI DI LAVORO, MA VOGLIO SEGNALARVI UN'INFAME ATTACCO AL NOSTRO PROF. DA PARTE DI UNO JUVENTINO INDEGNO DI NOME OG (IL FAMIGERATO), DI PROFESSIONE AMICO DI COBOLLO, SU ORGOGLIOGOBBO.COM, LEGGETE E TRASALITE:Egregio Professore, molto spesso i titoli accademici mal si adattano ad una capacità di comprendere la realtà che ci circonda. Sapesse quante volte ho toccato con mano l'estraneità alla vita di tanti Suoi colleghi... Comunque, se Le scrivo questa lettera pubblica è perchè sono rimasto colpito dal Suo intervento ospitato sulle pagine di Tuttosport in data odierna. Credevo, ma evidentemente mi sbagliavo, che le finalità di quella splendida ADUNATA del 1° Luglio fossero ormai note a tutti, invece sono costretto a leggere elucubrazioni di un esimio Professore che si definisce "amico della Juventus", ma solo a parole perchè i fatti non li vedo e nemmeno li leggo. Un fiume di persone, adeguatamente informato, sotto la canicola estiva ha deciso di dare un segnale di Amore, Appartenenza, Fede e Dedizione. Immagino che termini di questo genere non abbiano diritto di asilo nel Suo vocabolario... Forse, se avessimo parlato di vittorie ad ogni costo, palmares, bacheca straripante di trofei avrei avuto l'onore di vederla sfilare con noi, ma è andata diversamente. Lo sa, caro il mio Professore, che se avessimo voluto Torino sarebbe stata messa a ferro e fuoco? E con quali risultati? Quelli di vederci indicati come il male della nostra tifoseria, incivili, ultras violenti da persone come Lei che non hanno mai rischiato neanche l'unghia del mignolo del piede sinistro per difendere i propri colori? Lei non se n'è accorto, d'altra parte non avrebbe potuto e gli assenti hanno sempre torto (quando chiacchierano a vanvera, non quando tacciono per pudore, ma questo non è il suo caso...), ma il 1° Luglio, quegli stessi ultras che quest'anno erano a Napoli ( a proposito, non l'ho vista...) o a Genova (anche lì mi è sfuggita la Sua presenza...) hanno marciato a petto in fuori armati solo di voce. Esserci significava dire a tutti che non avremmo abbandonato la barca in difficoltà e con sacrificio l'avremmo accompagnata durante la tempesta, in qualunque mare, remando buttando fuori l'acqua. Crede veramente che sarebbe stato difficile scatenare una guerriglia cittadina? Questo voleva? Una versione attualmente vigliacca del vecchio "armiamoci e partite"? Le sembra impossibile ghe gli Ultras di casa Sua sappiano anche ragionare? Chiudo qui, esimio Professore, chiudo perchè ritengo di averLe dedicato più tempo di quanto ne meriterebbe. E aggiungo che sono profondamente stufo di chi, barone nella professione, pretende di esserlo anche allo stadio. Se fossimo stati in un'aula universitaria sarebbe stato subissato dalle pernacchie. Gli spalti sono di chi li abita, con frequenza e sacrificio, non di chi senza vittorie si sente inferiore. A mai più rileggerLa. OG
 
#17721 amarezza
scritto il 09/02/2007 00:05:08 da MARIO
Sono molto deluso da tutto quello che sta accadendo. Luciano Moggi deferito nuovamente da Palazzi per la Gea.E’ inutile, piove sul bagnato e da parte della società juve non si fa altro che fare amichevoli incontri conviviali con i politici.Che amarezza e delusione!!!! Delle nefandezze dell’Inter e del suo Patron Moratti tutto tace ,niente si muove !!!! Eppure insieme a tantissimi altri tifosi avevamo sollecitato a Borrelli ed allo stesso Palazzi equità e giustizia,evidentemente quelli sono realmente intoccabili ed immuni anche se le prove dei loro misfatti sono palesi e schiaccianti. Mi è giunta notizia che la Juve è la terza società più ricca al mondo allora perché non si fanno subito degli acquisti di giocatori di alto spessore per essere subito competitivi e da scudetto per la serie A? Ma gli attuali dirigenti Lo vogliono???? Ho dei concreti dubbi. A proposito ,se Moratti rispettava e stava alle le regole perché non ha adeguato insieme a Galliani ed all’ amico Rossi(che ha voluto a tutti i costi e presto ,neanche avesse la dissenteria, che il campionato iniziasse nei tempi stabiliti ) lo stadio Meazza Bisogna reagire e far sapere a tutti come stanno realmente le cose
 
#17720 stufi di essere presi in giro
scritto il 08/02/2007 22:39:56 da PIT71
Non so se sul televideo avete appreso la notizia che la Juventus è il 3 club più ricco al mondo ed il primo in Italia dopo Barcellona e Real con 251,2 ml di Euro di fatturato. Allora dico; ma ancora la dirigenza ci vuole prendere in giro dicendo che non possono fare acquisti eclatanti perchè ci hanno retrocessi? Se non fosse vero quello che dice la Deloitte nella sua ricerca allora perchè non fanno un comunicato? Se fosse vero si dovrebbero solo VERGOGNARE.Sarebbe l'ennesima presa in giro.
 
#17719 cobolli gilgi
scritto il 08/02/2007 22:34:37 da GIANNI
bravo Policarpo, sono d'accordo con te. potremmo far stampare delle magliette da vendere con su scritto: COBOLLI GIGLI NON E' IL MIO PRESIDENTE
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our