Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16052 | 16053 | 16054 | 16055 | 16056 | 16057 | 16058 | 16059 | 16060 | 16061  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#17752 Telefonare è molto piu' grave di assassinare
scritto il 09/02/2007 10:01:14 da ROYVP1
Il nuovo deferimento della Juventus, per le telefonate di Moggi, ed il mancato deferimento del Catania, per l'assassinio di una settimana, è un pericoloso tentativo dell'impunito Moratti di impedirci di salire in A. Vedrete che ci puniranno con una nuova, pesante, penalizzazione. L'unica reazione possibile contro Borrelli e Palazzi, credete a me!, è quella di una bella razione di manganellate e di olio di ricino che li obblighi a ritirarsi
 
#17751 caso telecom da affari generali
scritto il 09/02/2007 09:47:02 da PAOLA
Tra le righe/ Caso Telecom: Luciano Tavaroli scagiona Marco Tronchetti Provera Venerdí 09.02.2007 08:44 Il Corriere della Sera dà una mano a Marco Tronchetti Provera. Oggi il quotidiano di Via Solferino, a firma di Luigi Ferrarella, uno dei cronisti giudiziari più accreditati del Corsera, pubblica un lungo servizio nel quale Luciano Tavaroli scagiona l'ex numero uno di Telecom. Il titolo di prima pagina è esplicito: "Tronchetti non ordinò dossier su Rcs". Tronchetti Provera può tirare per un attimo un sospiro di sollievo. Luigi Ferrarella è riuscito evidentemente ad avere i verbali degli interrogatori di Tavaroli che in questa occasione è poco ambiguo, sembra quasi che voglia esplicitamente scagionare l'azionista di riferimento. "Tronchetti non mi ha mai chiesto un'indagine su Massimo Mucchetti e Vittorio Colao. Tronchetti e Buora mi hanno sempre chiesto di operare nella legalità". E' evidente il messaggio a tutti coloro, a partire dalla Repubblica, che si aspettavano provvedimenti giudiziari nei confronti di Marco Tronchetti Provera. Per rendere credibile la sua deposizione Tavaroli ammette: "Forse ci siamo lasciati prendere la mano". Ora si tratta di capire come reagiranno gli accusatori di Tronchetti Provera. Ma le dichiarazioni di Tavaroli restano un punto a favore del numero uno di Olimpia. Anche il quotidiano il Manifesto si occupa di risiko bancario con un servizio firmato da galapagos: "Si scrive Capitalia, si legge Mediobanca". "Olandesi, spagnoli, francesi e ovviamente italiani: la banca romana fa gola a molti. Se cambiasse la proprietà, potrebbe mutare gli assetti in Mediobanca e Generali".
 
#17750 INCIUCIO COBOLLI, MATARRESE & C
scritto il 09/02/2007 08:55:30 da ALEXAMO J100003 - COSENZA
Cobolli Gigli, che non sento come mio presidente, ha detto: “Matarrese è il mio presidente” annuendo alla Presidenza della Lega. E Matarrese per ripagarlo dopo aver espressamente dichiarato che senza “i soldi di Inter e Milan il calcio non si fa” ecco cosa aggiunge ancora: Matarrese 'apre' San Siro: "Milan ed Inter e giocheranno in Champions al Meazza" "Tutto dipende dalle verifiche di venerdi'". Secondo il presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese ci sono buone possibilita' che Milan e Inter possano giocare le partite di Champions League a San Siro, senza dover emigrare in altri stadi. "Rimarranno a San Siro. Ne abbiamo parlato e dovrebbe essere possibile giocare. Venerdi` sono in programma delle verifiche. Molto dipende dall'esito di queste. Galliani e Moratti, pero`, hanno ribadito l`intenzione di giocare comunque a San Siro, anche a porte chiuse". Ecco la dimostrazione, se me ce ne fosse ancora bisogno, che questo Presidente, che alla Juventus rappresenta solo se stesso è amico degli Indossatori e dei figli del Caimano oltre che del barese che prende per il c…o tutti! IO NO CI STO!!! E spero che finisca presto questa farsa.
 
#17749 FORZA BORRELLI e FORZA PALAZZI!!
scritto il 09/02/2007 08:51:30 da BANDOLEROBIANCONERO
Amici se l'imperturbabile Palazzi riesce a trovare il pelo nell'uovo per accusare e deferire ancora una volta Moggi e la JUVE io credo che c'è solo da stare allegri perchè significa che le indagini vanno avanti anche in questo momento difficile...la nostra speranza è che vadano avanti anche le indagini sugli intercettatori/falsisicatori/ricettatori/indossatori. Il nostro compito è quello di tenere alta la tensione sulle indagini e di incoraggiare amichevolmente: FORZA BORRELLI e FORZA PALAZZI.
 
#17748 iniziano le deroghe
scritto il 09/02/2007 07:37:50 da PAOLA
dal corriere della sera: Sport 08 feb 20:16 Calcio, Matarrese: "In Champions Milan e Inter giocano a San Siro" FIUMICINO (Roma) - Il presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese ritiene che Milan e Inter possano giocare le partite di Champions League a San Siro, senza dover emigrare in altri stadi. "Rimarranno a San Siro" ha sentenziato Matarrese dopo la riunione informale di oggi pomeriggio della Lega Calcio che si e' tenuta a Fiumicino. "Ne abbiamo parlato e dovrebbe essere possibile giocare. Venerdi` sono in programma delle verifiche. Molto dipende dall'esito di queste. Galliani e Moratti, pero`, hanno ribadito l`intenzione di giocare comunque a San Siro, anche a porte chiuse". (Agr)
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our