Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16114 | 16115 | 16116 | 16117 | 16118 | 16119 | 16120 | 16121 | 16122 | 16123  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#17254 X Juventinodentro
scritto il 04/02/2007 11:58:15 da MODERATORE
Abbiamo iniziato ad inserire dei link pubblicitari solo per sondare ove esistono dei presupposti per sviluppare il sito trasformandolo in un vero portale Juve. Le pubblicità attualmente inserite producono compensi solo in caso di effettive attivazioni di servizi conseguenti alla cliccata sul banner. Non possiamo far pesare lo sviluppo del sito sulle casse dell’Associazione che sono già provate dalle spese legali. Bisogna pertanto trovare il modo di autofinanziarlo e di reperire i fondi per pubblicizzarlo nel web. Google pesca dal nostro sito le parole con cui crea dei link pubblicitari. Stiamo lavorando per filtrare tutti i siti non graditi. Ti prego pertanto di non attuare una rivolta senza senso, ma di collaborare alla nostra crescita attraverso segnalazioni di siti non graditi. Grazie
 
#17253 Juventus è cultura
scritto il 04/02/2007 11:53:48 da BLACK & WHITE
E' difficile parlare nella situazione nella quale ci troviamo. Troppa violenza in giro, e la vita umana ormai conta meno di niente. LA VITA, DA SALVAGUARDARE SEMPRE E AD OGNI COSTO, PERCHE' NON HA COSTO, NON PUO' ESSERE COMPRATA, NON PUO' ESSERE RICREATA, ... PERCHE' E' UNA E BASTA E VA VISSUTA TUTTA, ...anche A COSTO DI SACRIFICI, oggi conta poco o niente. Basta un attimo di follia, di insofferenza, di rancore accentuato... per "motivare" (per me "argomentare") un omicidio. Basta, non se ne può più. Ma basta non deve significare soccombere all'arroganza, all'ingiustizia. Basta sì, ma in un mondo di uguali: nel rispetto reciproco. Ho letto da qualche parte che il Ministero per le attività sportive (noi Juventini sappiamo di chi parliamo!) parla ora di "progetti necessari per far crescere, soprattutto fra i ragazzi, la cultura della sportività e della correttezza". Ebbene, evviva ... io ho preso batoste in tutta la mia vita,... forse qualcosa comincerà a muoversi? Un dubbio mi rode dentro. Ci sono in giro 14 milioni di italiani NON VIOLENTI, e di questi molti sono ragazzi (nella mia famiglia il rapporto è 1, adulto, a 2, ragazzi). Chiedo al ministro quale progetto ha in mente per questi ragazzi, per la loro CULTURA, ... dopo che l'estate scorsa è stato detto loro che: 1) la giustizia non esiste; 2) la giustizia è facilmente assoggettabile al potere economico, o almeno condizionabile dallo stesso; 3) che giustizia non è cercare la verità e punire i reati, ma è fretta perchè ci sono interessi che non possono attendere qualche mese (e questo solo in un caso, la Juventus, perchè i nostri TG sono pieni di procedimenti penali che si protraggono da anni, come telenovele,... ); 4) che i trofei sportivi non si vincono più giocando, stando primi in classifica per due anni consecutivi, beneficiando sì di errori arbitrali ma perdendo anche per errori arbitrali; 5) che i trofei sportivi si possono attribuire anche con argomentazioni senza alcun fondamento giuridico: basta mettere le persone "giuste" (ad hoc!) al posto giusto (giusto nel vero senso della parola); 6) che si può essere scherniti, umiliati, etichettati come ladri, ecc. ecc. ecc. ... e che non hai il diritto di "non sentirti tale"! 7) ... e che tutto potrà ripetersi, sempre, in ogni momento ed alle stesse condizioni.
 
#17252 campi di calcio
scritto il 04/02/2007 11:03:24 da CUOREBIANCONERO
la JUVENTUS si dovrebbe rifiutare anche di giocare su terreni vergognosi, veri campi di patate. VOI pensate che questa dirigenza abbia le forze per alzare la voce? Non ce la fa nenache duracel, ci vuole un apila atomica per fargli dire 2 parole (buona e sera).
 
#17251 Vessicchio punta sui conflitti d'interesse
scritto il 04/02/2007 11:01:00 da SARA
Vessicchio dice: il calcio di Pancalli, Guido Rossi, della Tim,di Moratti, di Tronchetti Provera, di Petrucci è miseramente fallito è tempo che si grida a questo affinchè si prendano provvedimenti. I conflitti d'interesse Mediaset-Milan-Berluscon-Galliani e Tim-Inter-Moratti-Guido Rossi sono stati la rovina del pllone italiano. Mogg aveva preso le contro misure e avete visto cosa è successo lo hanno eliminato. Ora dobbiamo continuare a lottare, boicottare, gridare allo scandalo.
 
#17250 Vessicchio continua
scritto il 04/02/2007 10:56:47 da SARA
Vessicchio continua: Le trasmissioni di Mediaset sono la vera causa degli incidenti, la Gazzetta dello sport e la Tim pilotano il calcio italiano, Moggi difendeva la Juve da questi continui attacchi e l'apertura di un canale televisivo e di un quotidiano dei tifosi della Juve cambierebbe l'Italia pallonara e tutto ritornerebbe alla normalità. La restituzione dei due scudetti e la Serie A alla Juve restutirebbe quella credibilità al calcio che calciopoli ha sottratto
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our