I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#16117 moggi ad agropoli 9 feb
scritto il 26/01/2007 13:32:26daALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
Dopo il trionfale incontro con tifosi e giornalisti al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme, seconda uscita pubblica di Luciano Moggi il prossimo 9 febbraio presso il residence “le terrazze” di Agropoli. L'incontro con l'ex direttore generale della Juventus, principale imputato di "Calciopoli", inizierà alle ore 19.00 ed ha per titolo "Calciopoli dopo Moggi". Si analizzerà la situazione del calcio italiano conseguente al terremoto che questa estate ha stravolto i campionati di A e B, dopo le note e discusse sentenze.
Con l' occasione l' ex manager, numero uno del calcio italiano, inaugurerà anche quattro nuovi club a lui intitolati: quelli di Lamezia Terme, Agropoli, Roma e Palma de Maiorca. La nascita di questi club è l'enensima testimonianza di affetto da parte di quella grande fetta della tifoseria juventina che non ha mai condiviso le accuse all' ex "deus ex machina" della squadra bianconera e dei suoi trionfi degli ultimi anni, bollandole come un' autentica congiura verso la vecchia Signora del calcio italiano e mondiale. All' incontro del 9 febbraio ad Agropoli si ha accesso soltanto su invito oppure su prenotazione all' infoline 393.9924865;
e-mail:moggiadagropoli@libero.it
#16114 le roy
scritto il 26/01/2007 13:17:42daHELLOFABRY
nn sto' + nella pelle,nn ha mai avuto peli sulla lingua, fuori dal campo perfetto come quei lanci ke solo lui sapeva fare, e da oggi la figc se vuole stare in europa si dovra' adeguare alle normative... nn dimenkiamoci ke blatter nn ci ha premiato alla cerimonia dei mondiali perke' c' era guido rossi...
#16106 Platini
scritto il 26/01/2007 13:06:27daPOLICARPO
Platini è il nuovo presidente UEFA,chi sa scrivere bene prepari dei testi da mandargli sperando che si possa avere GIUSTIZIA non favoritismo da chi riteniamo JUVENTINO VERO
#16105 Platini
scritto il 26/01/2007 13:06:02daPIER69
michel eletto presidente uefa.
#16104 UEFA
scritto il 26/01/2007 12:54:13daNICO
Presidenziali UEFA.
Ho letto un’intervista a Le Roi il grande Michel Platini, in cui il cronista afferma che il Dott. Pancalli assicurerebbe il voto Italiano a Johanson, perché durante la vicenda calciopoli ha sostenuto la FIGC nel fare “pulizia” dal lerciume che attanagliava il mondo del calcio Italiano.
Sento puzza di bruciato.
Chissà perché il Dott. Pancalli ha voltato le spalle a Platini, lo stesso Michel (spiazzato dalla notizia) credeva che l’Italia appoggiasse la sua candidatura, come da lui affermato durante l’ultima visita di nel nostro paese per la campagna elettorale.
Parlano di nuove regole, di pulizia e discontinuità con il passato ed ora, guarda caso, hanno deciso di dare il nostro voto al presidente uscente (4 mandati consecutivi, DICO QUATTRO), alla faccia della discontinuità.
Non è per caso che c’entra il fatto che Le Roi è stata una bandiera bianconera?
Di cosa possono aver paura in FIGC?
Spero che le altre federazioni Europee siano coerenti e che Platini venga eletto, sopratutto spero che inizi veramente un’era di discontinuità e pulizia. (per pulire le briciole sul tavolo Italiano hanno usato l’acqua di una cloaca).
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?