Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 16538 | 16539 | 16540 | 16541 | 16542 | 16543 | 16544 | 16545 | 16546 | 16547  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#13061 club moggi
scritto il 06/01/2007 21:30:45 da ALESSANDRO DE SENSI LAMEZIA TERME
02 gennaio Luciano Moggi "scompare" dalla convention Juventus Club Doc Monticiano La convention degli Ju­ventus Club Doc ha suscitato an­che polemiche. E neppure tanto velate. A sollevarle è stato il pre­sidente dello Juventus Club di Monticiano, nato nel 2004 e inti­tolato a Luciano Moggi, che nel paese senese è nato. L’aria di rin­novamento in casa bianconera e il desiderio di voltare pagina ha sconfinato nella volontà di can­cellare il passato recente del club. Almeno, questa è l’accusa che lancia Mirko Giorgini. «Quando è arrivato il momento della premiazione, in cui è stato chiamato alla ribalta il nostro Club, lo speaker si è soffermato soltanto sul nome del paese, Monticiano, e non ha pronunciato il nome della persona a cui è dedicato, cioè Moggi. Salendo sul palco ho avvertito l’imbarazzo dei dirigenti. Potete im­maginare la sorpresa e la conseguente frusta­zione. Stiamo comun­que parlando di una persona che per 12 anni ha fatto vincere la Ju­ventus senza chiedere un soldo a quelli che adesso si vogliono rifa­re l’immagine». Lo sfogo del presidente non vuole interferire con quelle che sono le vicende giudiziarie. «Se Moggi ha sbagliato, pagherà. Ma anche l’ultimo dei condannati ha diritto a difendersi. Il mio discor­so va al di là dei rapporti perso­nali che posso avere con Luciano. Noi tifosi bianconeri siamo 13 milioni, sarei curioso di sapere in quanti la pensano come me. Non fa piacere vedere l’immagine di Cobolli Gigli che ap­plaude quando viene consegnata al presiden­te dell’Inter la coppa dello scudetto 2005- 06, quella che ci hanno scippato. Come mi la­scia alquanto stupito che una società non ab­bia difeso nessuno, a differenza di quanto accaduto nel processo doping, contro lo strapotere eco­nomico e mediatico milanese. An­zi, ha usato ogni mezzo per re­stare in serie B chiedendo essa stessa 15 punti di penalizzazio­ne». Moggi non sarà un santo ma nemmeno il diavolo in persona come molti lo vogliono far apparire, io personalmente sarò sempre grato alla triade perkè 12 anni di vittorie nn verrano spazzate via da 4 telofonate....
 
#13060 x jonny da empoli
scritto il 06/01/2007 21:14:28 da CUOREBIANCONERO
se quello che dici è vero, secondo te da dove arrivano questi conti in rosso? La triade non aveva prodotto un deficit enorme! Pensi che alla morte dei due grandissimi illustrissimi Giovanni ed Umberto qualcuno ne abbia approfittato per fare la cresta? per irrobustire il proprio portafoglio? se questo è la verità allora non siamo alla frutta ma all'ammazzacaffè. Forza JUVE sempreee
 
#13059 le solite provocazioni giornalistiche
scritto il 06/01/2007 21:00:34 da CUOREBIANCONERO
TrofeoBerlus. Chi ha seguito la partita ha potuto notare come la regia di SKY ha evitato di far vedere la spinta di Inzaghi su Boumsong in occasione della prima rete milanista, con la collaborazione dei due cronisti che hanno taciuto a tal riguardo. Patetiche alla fine le interviste dove si voleva a tutti i costi far confessare Gigi e David l'abbandono di questa società a fine campionato. Inquadrati Bojinov e Sedorf a fare una lunga chiacchierata a fine partita. Poveri noi con questa dirigenza.
 
#13058 AFFAIRE CRISCITO
scritto il 06/01/2007 20:43:40 da MINO46
Una dirigenza ridicola e inesperta si fa mettere in scacco da Preziosi e il Genoa. CRISCITO è un giocatore di sicuro avvenire ma l'incapacità di gestione dei dirigenti juventini mette il coltello dalla parte del manico nelle mani dei genoani. Derisi e mazziati! Questa è la nuova Juve! Neanche il giocatore vuole venire a giocare con questa società, preferendo il Genoa. Come siamo caduti in basso !MOGGI dove sei?
 
#13057 che difesa
scritto il 06/01/2007 19:07:18 da CLAUDIO
AAA - difesa cercasi disperatamente - siamo riusciti a far vincere anke il milan che senza kaka fa proprio kaka. mah!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our