Nuova udienza del processo calciopoli nell’aula 216 del tribunale di Napoli. Il giudice Casoria ha accolto la richiesta dei pubblici ministeri ammettendo i testimoni richiesti sulla base dell’art 507 del cpp. Le difese non si sono opposte. Nove sono i testi previsti: Facchetti Gianfelice, Monti Fabio, Nucini, il maresciallo Ziino, Bresciani Francesco, Zamparini, Corbelli, Baraldi e Minotti, alcuni già sentiti.
Assenti Nucini, Gianfelice Facchetti...
Attualità di M. SOTTOSANTI del 28/02/2011 16:15:35
Leggo su Tuttosport che lo Juventus Club di Arcinazzo Romano (Roma) ha lanciato una raccolta di firme per dimissionare Gigi Delneri, ritenuto inappropriato per guidare la Juventus. Riporto di seguito la dichiarazione di Alberto Bonifazi uno dei responsabili del Club:
«Visto che Del Neri non si dimette saremo noi a fargli sapere ufficialmente che i tifosi non hanno più fiducia nei suoi confronti e che è ora di farsi da parte. Abbiamo fallito tutti gli obiettivi e rischiamo...
Durante Juventus-Bologna, mentre maturava l’ennesima sconfitta di questa stagione tribolatissima, il pubblico sugli spalti ha invocato a più riprese il ritorno di Luciano Moggi al timone della direzione sportiva della società.
Io vorrei chiedere a queste persone, come me tifosi della squadra più gloriosa del mondo sfasciata da una farsa senza precedenti: non è che voi eravate gli stessi che parteciparono alla manifestazione del 2006 al fianco di Cobolli e di Gigli?
Mica eravate...
Abbiamo avuto modo di imbatterci nella lettera che lo scrittore (nonché tifoso interista e «amico di Gianfelice Facchetti») Alessandro Arrighi ha inviato in risposta ad un articolo di Fabio Monti sul caso Pandev. L'elemento che ha spinto lo scrittore e tifoso Arrighi alla risposta crediamo sia la frase: «La vicenda [...] anticipa il trattamento che verrà riservato all' Inter a fine stagione, quando le verrà revocato dal Consiglio federale lo scudetto 2006, nell' ambito della...
In data 17 febbraio 2011 la Figc, con il comunicato ufficiale n. 58/CND (2010/2011), ha deferito nuovamente, irrogando la sanzione dell’inibizione per 5 anni, Francesco Dal Cin.
La motivazione recita che Francesco Dal Cin, già Amministratore Unico e Amministratore Delegato...
Ignavi
Così definì il sommo coloro i quali, per un'intera vita non seppero schierarsi mai, coloro che nella loro esistenza non dimostrarono mai carattere, spina dorsale, autorità. Così la juve (minuscolo) stasera di fronte al Bologna, ennesima squadra che ci rifila due supposte e -diciamolo- non ruba nulla: anche questa non é una novità. Se si è toccato il fondo non é da stasera e non è dato sapere se un fondo esista davvero, perché sconcertanti...
Tante colpe, tutti colpevoli
Tre sconfitte su tre, e tutte tra le mura amiche, in Champions League.
L'eliminazione del Napoli, in quel di Villareal, in Europa League.
Questo, amaramente, è il risultato delle italiane in Europa, questo giustamente significherà, con effetto immediato, matematico e definitivo, dalla stagione 2012/2013, un posto in meno in Champions League, a favore della Germania.
La voragine che si è creata nel...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?