Si riparte dall’aula 216 con la richiesta dei pubblici ministeri, preannunciata nei giorni scorsi, quella di integrare il materiale d' indagine con nuove dichiarazioni di Zamparini, Baraldi, Minotti, Corbelli, l'ex arbitro Nucini e il giornalista Monti i cui contenuti sono stati resi noti, in un'anticipazione da Tuttosport ....
Flash, nostra redazione
I pm di calciopoli nel corso delle festività natalizie hanno lavorato per presentare un’integrazione d’indagini al fascicolo dell’accusa.
Che i pm dopo due anni debbano ancora ricorrere ad integrazioni per dimostrare le proprie accuse, dice abbastanza circa la solidità delle stesse. Narducci e collega non avendo dimostrato nulla finora, fanno un ultimo disperato tentativo per spremere qualcosa dal processo...
La Juventus sta attraversando una piccola crisi di risultati, è un dato oggettivo.
Il pareggio arrivato nei minuti di recupero contro il Chievo, e la doppia sonora sconfitta contro Parma e Napoli vanno viste in quest'ottica, diversamente sarebbe come nascondere l'evidenza.
Vero anche che tutte e tre le gare sono state condizionate, oggettivamente, dalle errate decisioni dei direttori di gara. A Verona l'espulsione (che non c'era) di Giandonato ha lasciato i bianconeri...
Flash, di Nostra redazione
«È meglio stare zitti e lavorare». Con queste parole Giuseppe Marotta ha marcato, semmai ve ne fosse bisogno, la differenza tra la Juventus e le altre società. Ad un osservatore superficiale potrebbero sembrare dichiarazioni tratte dal libro mastro della fu newholand FC, in realtà non è così. Almeno a noi non sembra. La differenza con il passato sta nel buono che finora è stato fatto in campo e fuori.
Ciò...
Comunicato stampa di N. REDAZIONE del 10/01/2011 15:25:22
L'Associazione GiùleManidallaJuventus si unisce al dolore di Luigi Delneri per la prematura scomparsa del fratello Rudi.
La Redazione tutta, gli Associati e gli utenti del Forum di GLMDJ, esprimono le più sentite condoglianze a Luigi Delneri e a tutta la famiglia.
Le ultime due partite della Juve non ammettono recriminazioni: quando si subiscono 7 reti, 4 delle quali da un avversario modesto come il Parma, bisogna esclusivamente guardare ai propri errori.
Nonostante questo, vale la pena di fare un paio di appunti, su alcuni episodi e sul modo in cui sono stati gestiti dai mass-media.
Giovedì il Milan segna il gol decisivo con Strasser in posizione irregolare. Reazione dei media? Era una situazione di gioco difficile e il guardalinee...
Attualità di P. CICCONOFRI del 10/01/2011 07:35:19
Se la premessa è il sogno, non vorrei essere io a svegliare Braschi, ma dopo aver letto le sue ultime dichiarazioni riprese dal sito AIA, volevo rendervi partecipi del salto di qualità fatto dai nostri arbitri senza che nessuno se fosse accorto..
Braschi parlando dell’immagine dell’arbitro, dice: «I direttori di gara non sono oggetti strani, indefiniti o con pregiudizi, ma hanno un cuore, un’anima, delle emozioni che bisogna saper gestire. Ed i risultati premiano...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?