Beh se la Juve nelle ultime 7 partite ne ha vinta una sola, pareggiate cinque e persa l’altra un motivo c’è.
E anche questa sera a Torino contro una valida Fiorentina si è visto.
Squadra fisica che non crea tantissimo (Diego non incide), con poca qualità a centrocampo (Melo ?), che rischia, soprattutto sugli esterni le ripartenze veloci degli avversari e che non fa fruttare il notevole possesso palla, 57% questa sera.
Alla fine porta a casa l’ennesimo pareggio e si posiziona...
La raccomandata ! No, non vogliamo parlare di quelle raccomandate ormai note nel gossip politico degli ultimi mesi: non siamo né pazzi, né autolesionisti e di nemici ne abbiamo abbastanza. Non vi riveleremo quindi, se la tal semisconosciuta scosciata sarà destinata al cine-panettone dei prossimi anni o se la vedremo votare questo o quel decreto: non siamo né giornalisti né giornalai, rassegnatevi!
La raccomandata nel nostro caso è quel servizio delle poste che certifica...
Udienze Processi di E. LOFFREDO del 16/10/2009 07:36:16
Tribunale di Napoli - Udienza del 13 ottobre 2009
Come al solito si inizia con la chiamata degli imputati. Il primo a finire sotto le grinfie del Presidente del collegio è l’avvocato Mungiello, «Si metta in prima fila che oggi sostituisce tutti gli avvocati che non sono presenti».
Dopo la chiamata degli imputati si procede con l’appello delle parti civili riammesse. Queste sono solo le ricorrenti per Cassazione contro l’ordinanza di esclusione del...
Il reintegro sembrava la strada che poteva portare il "fischietto" Gianluca Paparesta nuovamente in campo, l'ordinanza, emessa dalla III sezione del Tar del Lazio, parlava chiaro: i Giudici Amministrativi hanno giudicato doppiamente illegittimo (nonché illogico) il provvedimento emesso nei confronti di Gianluca Paparesta.
Il ricorso presentato dall'Aia al Consiglio di Stato, invece, è risultato fondato.
"La riammissione dell'arbitro Gianluca Paparesta non è materia...
È la settimana che conduce ad una delle partite più accese dell’intero campionato: Juventus-Fiorentina. È d’uso in questi casi almeno provare ad arroventare il clima prima della gara. Vorrei sapere se questo “uso e malcostume” appartiene anche ad altri paesi europei.
I violacei come al solito hanno dato fuoco alle polveri dell’astio dialettico. E non a caso scrivo di astio. I panni da artificieri sono stati vestiti dalla formidabile accoppiata Frey&Zeffirelli,...
Si riprende dunque. Presso la nona sezione penale del tribunale di Napoli riparte il processo “Ambrosino e altri ventitré”, più comunemente conosciuto come processo a calciopoli o volgarmente detto “processo a Moggi”.
Chi ha assistito finora allo svolgersi del processo, sa che i testi proposti dai pm hanno corroborato ben poco l’impianto accusatorio.
Basterebbe riascoltare la deposizione del primo teste proposto dall’accusa, che da solo “squalifica” il lavoro di...
«Nessuno avrà interesse a celebrare il "processo Telecom". Nessuno: né i pubblici ministeri, né gli imputati, né la Telecom vecchia, né la Telecom nuova. Ma io non sono e non farò né accetterò mai di essere il capro espiatorio di questo affare. Io vorrò con tutte le mie forze il processo e nel processo vorrò vederli in faccia ripetere quel che hanno riferito ai magistrati. Il mio vantaggio è che tutti - tutti - hanno mentito in questa storia, e io sono in grado...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?