L'Inter del lamentoso Mourinho subisce un rigore contro, il primo dopo ben 53 partite consecutive senza vederne l'ombra.
Messa così, sembrerebbe anche plausibile: dicono tutti che è forte, ha una difesa impenetrabile, domina il campionato e impone il proprio gioco, per forza che le altre squadre non arrivano nella loro area.
La realtà, però, è ben diversa. Come al solito, verrebbe da dire, quando si parla di Inter.
Ricordiamo tutti l'incredibile sequenza di “sviste”...
La Juve centra, nell’anticipo serale del sabato, la 4° vittoria consecutiva di questo inizio campionato. Si volta così pagina come aveva chiesto Ciro alla vigilia, ma se da una parte i 3 punti erano assolutamente obbligati per una Juve che vuol fare la Juve, dall’altra dobbiamo onestamente riconoscere che non si é trattato di una prestazione brillantissima dei nostri. Le tossine del mercoledì di coppa sono affiorate a metà ripresa e unite alle ormai "sindacali" assenze, ci...
Egregio dottor Fulvio Bianchi,
sento il bisogno di scriverLe questa pubblica lettera dopo essermi soffermato sul Suo articolo pubblicato su Repubblica il 12 settembre u.s. “Pairetto un ritorno da maestro”. Nonostante io sia solamente un tifoso (juventino), e non invece un addetto ai lavori, non posso esimermi dal farle notare una serie di imprecisioni, inesattezze e omissioni in cui Lei è incorso.
Il primo appunto che mi viene da evidenziare è come Lei definisca la...
Pochi gol ed emozioni rarissime sono stati i motivi principali di questa prima giornata di Champions League.
Eccetto il Real Madrid di Ronaldo e Kakà che ha surclassato con 5 reti gli svizzeri dello Zurigo, negli altri incontri si è potuto assistere a giocate mediocri e risultati a sorpresa.
Nel girone della Juventus un buon Bayern Monaco, sempre più Van Gaal dipendente, è riuscito, a fatica, ad espugnare il campo di Tel Aviv con un gol a venti dalla fine di...
Ho il voltastomaco, a proposito di commenti, opinioni e sospetti. E’ ancora in corso un processo, a Napoli, mentre numerose sentenze di vari tribunali amministrativi e penali hanno chiuso i fascicoli con la dicitura innocente . Ma la (presunta) società più dopata, ladra e comandata a suo tempo da una banda di truffatori continua a fare notizia, anzi, sarebbe più corretto dire scandalo, visti i termini usati da carta stampata e opinionisti dopo il caso Mauri.
Constato:...
Calcio giocato di C. POSTER del 16/09/2009 01:54:55
Beh, se il Bordeaux nelle ultime 17 partite ne ha vinte 16 e pareggiata una il perché lo abbiamo capito.
Niente di trascendentale, ma sicuramente ben organizzata da Blanc, e contro questa organizzazione di gioco si è infranto il sogno della Juve di guadagnare i primi tre punti in Champions.
E se non fosse stato per il Super-Gigi di questa sera… Ricordiamo anche che a due minuti dalla fine Marchisio poteva segnare il 2 a 1 per i bianconeri, ma nei 90 minuti il Bordeaux ha...
Attualità di P. CICCONOFRI del 15/09/2009 16:30:43
Gli effetti collaterali di calciopoli si sentono e si sentiranno per molto tempo. Avere condannato e penalizzato una sola squadra non ha portato nessun beneficio al calcio, ma solo “riempito la bocca” agli opportunisti ospiti (definirli commentatori sarebbe fin troppo) di trasmissioni televisive trash, dove di vero non c’è nemmeno l’applauso che scatta automatico alla battuta del conduttore dai capelli rossi, oramai famoso per il suo accento e balzato all’onore della cronaca...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?