Si è conclusa con vinti e vincitori, con quelli che non sono rimasti soddisfatti, e con coloro che hanno denunciato che si è passati da una votazione democratica a un atto di forza da parte di alcuni.
La Lega cambia, sia nei volti che nei modi: esce di scena Antonio Matarrese, dopo quasi 30 anni; mentre la serie A costituirà una Lega a se, confinando la serie B in una Lega che farà da supporto della Lega maggiore.
Entra in scena il dott. Maurizio Beretta, che...
Facciamo un riassuntino tanto per capire.
Le accuse: falso in bilancio dal 2001 al 2006, infedeltà patrimoniale, fatture false «per rappresentare una redditività superiore a quella effettiva». Si basano su 13 operazioni di mercato (Mutu, Maresca, Zidane per l’intermediazione di Zavaglia, Miccoli, Brighi, Criscito, Iachini, Beretta, Pederzoli, Volpe, Piccolo, Cingolani e Elyamany). Plus e minusvalenze, per l’accusa.
A novembre 2007, ad Antonio Giraudo, Luciano Moggi e...
Una delle idee più brillanti della storia radiotelevisiva italiana è certamente quella della Corrida, il cui titolo esatto recitava: “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio”. L’idea era quella di prendere persone comuni e metterle su un palco a cantare, ballare, recitare poesie. Nessuno si aspettava di sentire la voce di Pavarotti o vedere i passi di Nureyev, guardando la Corrida: la comicità involontaria dei concorrenti era il traino della trasmissione. Un’idea semplice, ma...
Sembra oggi evidente che tutto il popolo Juventino abbia finalmente capito che l'intero nuovo corso della Juventus ha fallito totalmente il progetto di rincorsa ai vertici del calcio giocato.
"Proprietà assente, dirigenti incompetenti. Rivogliamo la nostra Juve" è l’ultima protesta che ha accolto questa mattina la famiglia Elkann riunita per l'assemblea dell'Exor.
"Per Voi noi non abbiamo più tempo da perdere", questa invece e' la sintesi di un comunicato della...
Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Camoranesi, Nedved, Del Piero, Ibrahimovic, Trezeguet…
No, non è l’amarcord di una tra le formazioni indubbiamente più forti dell’ultimo decennio pallonaro…
E’ – purtroppo – solo un elenco, per giunta carente, lacunoso ed incompleto, delle persone che negli ultimi due anni, ma in particolare negli ultimi giorni, hanno torturato con mille spilli sottili il mio animo di “innamorato del pallone”. Fino al punto di dovermi sedere davanti a questa...
Calcio giocato di M. ROCCA del 26/04/2009 22:58:09
E' difficile rimanere obiettivi e calmi dopo l'ennesima esibizione da provinciale di una Juventus sempre più sfilacciata, una squadra in apnea sia come risorse mentali che atletiche, senza una guida che sappia imprimere una sferzata di orgoglio vero al di fuori di dichiarazioni di circostanza e soprattutto di convenienza.
E' difficile per un tifoso di lungo corso come me riconoscere un qualche cosa di ancora Juventino in tutto questo. In quello che gravita, in modo più che...
Comunicato stampa di G. BELVISO del 26/04/2009 10:46:15
Comunicato stampa:
Non senza un certo disagio ci preme ricordare che “l’avevamo già detto”. L’attuale gruppo dirigente della Juventus a noi era parso fin da subito inadeguato alla “Storia” ed al “Blasone” della Vecchia Signora. E la nostra riflessione non è mai stata figlia di una avversità pregiudiziale ma bensì il risultato di una attenta lettura delle scelte e delle decisioni intraprese.
Oggi gran parte della tifoseria juventina si è ravveduta ed ha finalmente condiviso...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?