Tutti attenti!
Dopo la netta e convincente vittoria contro il ridimensionato Napoli di Benitez i Campioni d'Italia devono confermarsi anche dopo la sosta Nazionali provando a vincere in un campo non impossibile ma ostico come l'Armando Picchi di Livorno.
Gli amaranto di Nicola, che si è complimentato con Conte in settimana, sono in piena lotta per non retrocedere e non riescono a trovare la continuità sperata; per la gara contro la Juve la sensazione è che proveranno a...
Lezione di calcio: è Juve show!
L’attesissima sfida tra le due formazioni più attrezzate del campionato, la Juventus ed il Napoli, si conclude come forse neanche i più ottimisti avrebbero immaginato. 3-0 per la squadra di Conte, con gli ospiti che si rendono realmente pericolosi solo dopo il 2-0 e nei minuti finali, quando la Juve è stata costretta a rimanere in 10 uomini per l’espulsione di Ogbonna.
Oltre ai 3 punti, importantissimi in virtù del pareggio casalingo...
Ultimo sforzo!
Juventus - Napoli sarà il big match posticipo della dodicesima giornata di Serie A con entrambe le squadre in seconda posizione a soli 3 punti dalla Roma capolista.
Quando si affrontano queste due squadre c'è sempre l'aria di grande partita, soprattutto per gli azzurri di Napoli che, poco abituati a certi palcoscenici, mettono l'eventuale vittoria contro la Juve alla pari di un titolo a fine stagione come le più classiche delle provinciali sanno fare.
I...
Grande Juve, ma la vittoria ancora non arriva
Sembra una maledizione. Non importa quanto si giochi bene, quanto ci si dimostri superiori all’avversario, quanto si tiri in porta e quanto poco si subisca. Ancora una volta la Juve non riesce a vincere in Champions League. E rimane in corsa per la qualificazione esclusivamente grazie all’inaspettato successo del Copenaghen contro il Galatasaray, pur ritrovandosi attualmente all’ultimo posto nel girone.
La formazione...
LA PARTITA DELLA VITA!
Due punti nelle prime tre giornate e terzo posto nel girone per la Juventus che si è messa da sola nei guai, costringendosi all’ "impresa" di vincere contro il Real Madrid per continuare a sperare di andare agli ottavi di Champions League.
La partita d'andata è stata dominata dai bianconeri di Antonio Conte sconfitti solamente da un rigore molto dubbio e da un' espulsione che non c'era ai danni di Chiellini. Da quella partita la Vecchia Signora...
3 punti fondamentali!
Pomeriggio grigio e nuvoloso al Tardini di Parma che accoglie il primo anticipo dell'undicesima giornata di Serie A tra Parma e Juventus.
Conte per questa partita sceglie un turn over ragionato in vista della sfida di Champions contro il Real Madrid e propone Ogbonna al posto di Bonucci, Padoin e Pogba nei ruoli di Lichtsteiner e Pirlo e Giovinco preferito a Llorente per fare da spalla all'inamovibile numero dieci Tevez.
La partita inizia...
Più oggi che domani!
Che il Tardini di Parma sia un campo difficile per tutti è cosa nota agli appassionati di calcio, i quali sicuramente sapranno anche che questa partita arriva in un momento molto delicato della stagione, dove è necessario rimanere incollati alla vetta della classifica senza però dimenticare che martedì sera ci giochiamo gran parte della qualificazione in Champions League contro il Real Madrid.
La gara di Sabato pomeriggio per i ragazzi di Conte...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?