Avanti un altro!
Ancora ubriachi dalla vittoria di sabato sera contro l'Udinese ecco che dobbiamo già pensare alla prossima, al Tardini contro il Parma di Donadoni.
La Juventus si è allenata già da domenica per preparare al meglio questa sfida, anche se allenarsi sotto la neve scesa su Torino non è stato facile, ma le motivazioni e il carattere vanno oltre a qualunque condizione sia meteorologica che fisica.
Questa Juve ha fame,...
6 punti d'oro!
Lo aveva detto il Mister, questa era una partita che valeva il doppio. Di quelle che, se le vinci, ti permettono di scacciare a distanza di sicurezza una concorrente diretta. E alla fine sono stati 6 punti, conquistati con il bel gioco, nonostante la fitta nevicata (mista a pioggia) abbattutasi sullo Juventus Stadium con conseguente campo pesante, e con la grinta. Insomma 6 punti da Juve.
Nel primo tempo sono tantissime le occasioni da gol con la Juventus...
Umili ma autoritari!
Riparte il campionato con la prima giornata di ritorno che vede l'imbattuta Juventus contro l'Udinese di Guidolin che ha disputato un girone d'andata ottimo chiudendo al terzo posto.
I friulani hanno preparato la partita nei dettagli mentre la Juventus ha avuto qualche giorno in meno visto l'impegno di martedì scorso in Coppa Italia, ma guardando i lati positivi il morale è al massimo vista la netta vittoria ottenuta contro la Roma e la recente...
Forse era scritto nel destino. Alex Del Piero, Il Capitano, Pinturicchio, così adorava chiamarlo Lui, non poteva che segnare il primo gol stagionale, il primo gol nella Nostra nuova Casa, oggi...a distanza di 9 anni dalla scomparsa dell'Avvocato. Non un gol banale, un gol dei suoi: tiro a giro sotto l'incrocio dei pali, di quelli talmente precisi da "togliere le ragnatele", di quelli che lasciano di sasso il portiere, Stekelenburg in questa circostanza, il quale può solo ammirare...
Non si molla niente!
Arriviamo alla sfida di Coppa Italia contro la Roma carichi e motivati; la diciannovesima di campionato ci ha laureati "Campioni d'Inverno" e sabato abbiamo una difficile sfida contro l'Udinese. Oggi bisogna pensare solamente alla Coppa Italia e a passare il turno contro i ragazzi di Luis Enrique che stanno trovando l'identità tattica richiesta dal loro allenatore.
Conte per questa sfida si affiderà al turnover,...
Imbattuti e Campioni d'Inverno!
E chi l'avrebbe mai detto...un intero girone senza perdere una partita e guardando tutti da lassù, merito di una squadra che propone sempre il suo gioco in qualunque stadio e merito di un allenatore che ha trasmesso prima di tutto tanta juventinità.
Ma veniamo alla partita, Conte sceglie la miglior formazione possibile e la sorpresa è la conferma di De Ceglie con il ritorno di Chiellini nel mezzo al posto di Bonucci che non attraversa...
Scommettiamo? Meglio di no!
Sabato sera ore 20.45 ultimo turno del girone d'andata per la Juventus che va in uno dei campi più difficili del campionato, l'Azzurri d'Italia di Bergamo, dove l'Atalanta ha perso solamente una partita delle nove giocate.
La Juventus è forte della posizione in classifica ma è anche consapevole che deve tenere alto il ritmo per cercare di chiudere da capolista il girone d'andata; la settimana è stata molto dura per i ragazzi di Conte visto...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?