Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12376 | 12377 | 12378 | 12379 | 12380 | 12381 | 12382 | 12383 | 12384 | 12385  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#38484 Lettere a Tuttosport di Maria Grazia B. (chi è)?
scritto il 16/11/2007 03:29:05 da BIANCOENERO
Caro Direttore, ribelliamoci alle ingiustizie ar­bitrali, ai commentatori Sky, al­le trasmissioni televisive (Stu­dio sport Italia1, Controcampo Italia1, TGCom Paolo Liguori, Processo di Biscardi 7Gold), tra­smissioni Radiofoniche (A tem­po di sport- radio 24), ai giorna­li rosa che quando non ci attac­cano vergognosamente, ometto­no di parlare dei vergognosi comportamenti arbitrali, ridico­lizzano del Piero (che non è il so­lo a non essere in nazionale ma il solo ad essere messo alla go­gna). Non parlano neanche mi­nimamente delle sentenze a fa­vore... della Juventus! Anzi io spero che il Direttore Padovan pubblichi le sentenze integral­mente!!?? Dobbiamo smettere di regalare soldi ai nostri nemici! Io non faccio Abbonamenti a Sky, non guardo le trasmissioni contro e per contro sovvenziono “Giulemanidallajuve”, compro tutti i giorni Tuttosport e mi ar­rabbio quando in edicola mi di­cono... “è finito, le do il giornale rosa?”. No, no e no! Maria Grazia B.
 
#38483 forse avete bevuto grappa
scritto il 16/11/2007 01:43:23 da MARK777
In uno degli anni piu' difficili leggere il muro era per me uno sfogo, ora che manco da qualche giorno torno e vedo la pubblicità per citycar e marchi vari, poi scopro che siamo diventati scozzesi, infine che ci preoccupiamo se uno morto in autostrada è tifoso di chi? Forse il fumo con cui volevano nascondere farsopoli ha fatto effetto e tutti vediamo streghe dove non ci sono e spariamo caxxate? E' proprio quello che vogliono, pensate le risate degli antijuventini quando leggono questo muro :(((
 
#38482 approvata la class action in Italia
scritto il 16/11/2007 01:15:13 da FABRY
sapete cosa vuole dire? che un gruppo di persone, ritenendosi danneggiate da una società possono farle causa e chiedere i danni...che ne dite?
 
#38481 Gufata scozzese
scritto il 16/11/2007 00:06:25 da GAUDÌ
Toh, chi si rivede! Non avevo messo in conto di riincontrare il caro Amico GUFO così presto, e con una tale profezia: oserei dire una PREMONIZIONE DI NUOVO CONIO! :D ...tranquillo PACOTN, mai impiegato un quarto d'ora in sorpasso: l'ho scritto per fare un po' lo sboròne... a rovescio! :-) Avete notato quanti Amici del Muro sono passati ad auto di marche giapponesi (la Aygo è costruita in Slovacchia, come Seicento, Panda e 500 sono italiane di Polonia) e ne sono ben felici? Capito ElkanZemoli?
 
#38480 Domanda
scritto il 15/11/2007 20:10:10 da RABBIABIANCONERA
Premesso che sono disgustato da quanto è successo al povero giovane e gioioso tifoso laziale volevo chiedere: se fosse stato ucciso un tifoso juventino avrebbero fatto tutto questo? avrebbero dimostrato di essere scandalizzati o...? (per me avrebbero gioito! scusate ma di questi DELINQUENTI DELL'INFORMAZIONE io non mi fido più) Comunque sempre FORZA JUVE
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our