Sul fatto che i media generano odio..con me sfondi una porta aperta..è la realtà.
Questo non toglie cmq quello che è successo dopo è solo da condannare.. è la mia opinione personale..
#38498 Class Action
scritto il 16/11/2007 12:00:05daGAUDÌ
Nel mondo americano (e anglosassone in generale) che ha una concezione del diritto e della cittadinanza differente dalla nostra ci sono elementi migliori e peggiori. Siamo soliti copiare solo questi ultimi, ma la CLASS ACTION fa eccezione. Da anni avrei voluto che fosse possibile anche qui in Italia, ora pare che l'abbiano approvata (da vedere le modalità attuative, io non sono un avvocato). Comunque le ricadute possono essere DIROMPENTI a favore di tutti noi juventini, consumatori e Cittadini.
#38497 certo...ma gurda l'origine
scritto il 16/11/2007 11:57:10daPACOTN
...se questi nn facevano incidenti nn sarebbe scappato il morto...partiamo dalla partenza...dall'origine...poi dirti che il poliziotto sia impazzito sono d'accordo,che i mass media hanno le piu grandi responsabilità pure, quella di nn aver proprio dato una minima prova di coscenza giornalistica...e guarda che nn sono mai stato un grande amante della divisa...ma qui il problema sociale è altissimo i mass media inculcano la legge dell'odio...gurdate tutte le trasmissioni sportive,tutti contro noi.
#38496 x PACOTN
scritto il 16/11/2007 11:36:29daPAOLA
Quello che è successo domenica o quello che poteva succedere (caccia agli juventini)è gran parte colpa delle notizie e di come sono state diffuse. Ciò non toglie che un poliziotto ha ucciso un ragazzo che era dentro una macchina e stava ripartendo da una sosta! Disapprovo i disordini, ma la causa non va ricercata solo nel calcio, è un disagio di un'intera collettività che alla prima occasione si manifesta anche con gesti violenti.. In quell'autogril potevamo esserci anche noi....
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?