Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12369 | 12370 | 12371 | 12372 | 12373 | 12374 | 12375 | 12376 | 12377 | 12378  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#38520 Gabriele
scritto il 16/11/2007 15:40:38 da CALIMERO
Il ragazzo ucciso non e mai stato un santo. Sarà uno di quelli che spesso abbiamo descrito?? Io lo rispetto e ci sono rimasto molto male per la sua morte inutile e sciagurata ma ho letto queste cose su un forum: Sandri era stato fermato e denunciato già una volta (nel 2002, poi scagionato...), trovato in un gruppo armato di cacciaviti. I suoi amici e compagni di viaggio facevano parte del gruppo "In basso a Destra", gruppo noto per diverse violenze negli ultimi anni (presenti anche al funerale).
 
#38519 Arriva Andrea Agnelli
scritto il 16/11/2007 15:34:06 da BIANCOENERO
Arriva Andrea Agnelli si riprende ciò che è suo ANSA SEMBRA IMMINENTE IL RITORNO DI ANDREA AGNELLI RAGAZZI IL FUTURO RIDIVENTERA' ROSEO LA WARNER E' ORMAI AD UN PASSO
 
#38518 Delle Alpi
scritto il 16/11/2007 15:27:05 da BIANCOENERO
Il finanziamento a tasso agevolato (cè chi pagherà l'Irpef evasa in 20 - 25 anni) del Credito Sportivo per la realizzazione del nuovo Delle Alpi, che giova ricordarlo ha solo 17 anni (il presidente del comitato organizzatore dei mondiali del 90 era un certo Montezemolo), può essere letto come un risarcimento per i danni provocati da farsopoli, oppure come un eventuale freno alle azioni legali future della società, allorquando la giustizia ordinaria smaschererà il grande inganno come del resto ha cominciato a fare, pur nel silenzio dei media asserviti alla cupola milanese. Infatti la proprietà e la dirigenza a oggi, nonostante siano trascorsi 19 mesi da farsopoli, non hanno agito legalmente nei confronti di Moggi e Giraudo forse perchè hanno intuito il grande bluff o hanno compartecipato alla preparazione dello stesso. La rinuncia al Tar è una ferita ancora aperta, la serie B è alle spalle, ma c'è chi ha potuto partecipare alla champions e vincerla, c'è chi è diventato designatore di gran parte degli arbitri coinvolti nel grande bluff. Intanto il gruppo Fiat ha beneficiato di 350 mln di € dal Governo per riammodernare lo stabilimento di Termini Imerese, nonchè della probabile proroga a tutto il 2008 degli incentivi per la rottamazione. Agli occhi di Luca Luca la Juve non è la Ferrari, pertanto al Lingotto sono tutti felici e contenti tra leoni e oceani, dimenticando che l'Avvocato si starà rivoltando nella tomba, in quanto con il carisma e la passione avrebbe impedito lo scoppio di farsopoli. 14 mln di tifosi non hanno il peso specifico dei soldi dello psiconano e di dentone, ma sono necessari alla sopravvivenza del sistema calcio e nei palazzi del potere laddove siedono gli stessi uomini da 30 anni lo sanno bene.
 
#38517 WARNER (dal forum Juventus di la stampa.it)
scritto il 16/11/2007 15:23:27 da BIANCOENERO
Sembra stia prendendo corpo l'ipotesi di un ingresso nella Juventus da parte del colosso Warner. John Elkann, come discusso ampiamente nel forum, è poco interessato al calcio e alla Juventus. Si vocifera di un ritorno di Andrea Agnelli. Dunque, facciamo il punto. Arriva Andrea Agnelli si riprende ciò che è suo, entra la Warner e i soldoni = DISTRUZIONE DI DENTEMARCIO! Lapo ha dichiarato che siamo stati danneggiati, l'unico della famiglia a esprimersi sullo scandalo dei rigori, gli altri tutti muti con un oceano.... Ci sono notizie interessanti anche sul fronte stadio: dovrebbe arrivare il credito agevolato per la costruzione dello stadio secondo i parametri europei, quindi, l'unico in Italia. D'altra parte diciamolo, questa dirigenza è un ponte tra il vecchio e il nuovo verrà, non posso credere che Cobollo possa essere il presidente della Juve ancora per molto. La Juventus è stata gestita come si gestisce un'azienda in crisi, un po' come Bondi alla Parmalat, ma il calcio è un'altra storia. Un conto è rimettere a posto i bilanci, un conto è creare una squadra vincente e proiettata al futuro. Se son rose....
 
#38516 gabbo & c.
scritto il 16/11/2007 15:20:03 da ROSSELLA MICHEL LE ROI
lungi da me offendere il ragazzo morto o fare facile ironia...cio' premesso:gabbo aveva delle pietre in tasca...che l'avv.difensore della famiglia chiama "piccoli pezzi calcarei" o giu di li....ma ci rendiamo conto? quest'avvocato è proprio un "piccolo pezzo di RIFIUTO ORGANICO"!!!!!!lui e gli amici laziali che hanno aggredito la classe A ......
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our