Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12370 | 12371 | 12372 | 12373 | 12374 | 12375 | 12376 | 12377 | 12378 | 12379  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#38515 Scrive il Times
scritto il 16/11/2007 15:13:05 da BIANCOENERO
---il Times con un duro editoriale contro i processi che, nel nostro Paese, si svolgono sui media invece che nelle aule dei tribunali. «È lo stile italiano », accusa il giornale che punta il dito contro la nostra giustizia. «In Italia la parola "sospetto", non esiste più. Giornali e tv condannano prima ancora che sia iniziato il processo. Inquirenti e giudici subiscono la pressione dell’opinione pubblica caricata da articoli e talkshow televisivi ». Secondo il Times, in queste condizioni è difficile che un imputato sia giudicato in modo sereno--- Questo passaggio mi ricorda qualcosa ma... non ricordo cosa...
 
#38514 finanziamento per il club
scritto il 16/11/2007 14:55:35 da LELLOFIORI1965
Vorrei proporre al club ed a tutti i suoi tifosi una forma di finanziamento alternativa e cioè usare lo stesso metodo sul modello Theleton. La società potrebbe avere un numero es. 48... dalle varie compagnie telefoniche ed i tifosi con un sms accreditare sul conto della società Juventus 1 euro a sms. Sarebbe un modo lecito di autofinanziamento da parte dei milioni di tifosi della juve da dedicare per la campagna acquisti in modo da poter recuperare l'handicap economico da Inter e Milan
 
#38513 @PAOLA (#38511 x Gaudì)
scritto il 16/11/2007 14:17:25 da GAUDÌ
Paola, concordo con te: lo so bene che NON siamo ladri. Chiedo scusa a tutti se, nel sintetizzare, mi sono espresso in modo ambiguo (#38504) quando ho scritto: "esserci lasciati etichettare come LADRI ... SENZA MAI DIFENDERCI"; avrei dovuto specificare che se NOI autoorganizzati ci stiamo difendendo (evidenziando DATI e FATTI, non con la violenza di piazza), ma la società ufficialmente NON LO HA FATTO (elegante silenzio stile-Gattino) e i risultati sul COMUNE SENTIRE, come vediamo, sono nefasti.
 
#38512 un altro esempio di buon senso..o...presa ..
scritto il 16/11/2007 13:20:43 da PAOLA
CALCIO, ROMA; SENSI: EDUCARE I GIOVANI E ACCETTARE SCONFITTA Uscendo dall'incontro tra società di A e B e vertici del calcio, l'ad della Roma Rosella Sensi ha dichiarato: "Il mondo del calcio deve assumersi maggiori responsabilità rispetto al passato. Bisogna educare i giovani al rispetto degli altri e ad accettare le sconfitte". Sulla riunione: ''E' stata una giornata piena di buoni propositi in cui sono state prese decisioni importanti e condivise da tutti". (15/11/2007) (Spr) http://www.repubblica.it/news/sport_gen/sport_n_2686467.html
 
#38511 x Gaudì
scritto il 16/11/2007 13:18:56 da PAOLA
Noi non siamo "ladri", nessuno ha dimostrato che abbiamo rubato. Chi non ci difende è consapevole che non facendolo crea un ulteriore alibi per chi ci vuole così. Il nemico numero uno lo abbiamo in casa.. posto un pezzo di un intervista di J.E. e il link dove potete trovarla per intero: "Per quanto riguarda l’ a.d. del club bianconero, Blanc, il giornale ricorda che «alla Juventus il cambio è stato gioco forza, in quanto il club è stato al centro di accuse di manipolazione di partite». Per questo l’ Ifil, continua Ft, ha cambiato l’ intero consiglio di amministrazione e il management" http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=614&pid=27915&st=315&#entry27915
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our