I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#38525 IL MARTIRE ARMATO
scritto il 16/11/2007 15:51:21daBRILLANTE
Per chi ha piagnucolato sulla morte di Sandri, ora è ufficiale: all'"Arcangelo Gabriele" hanno trovato delle pietre in tasca (notizia che andrebbe divulgata); l'avvocato della famiglia, imbarazzatissimo, ha detto che "non erano mica sassi di 10 cm, ma concrezioni calcaree". Già: forse era un geologo in escursione capitato per caso fra scazzottatori. Fosse stato juventino avrebbero detto: "peggio per lui", e via con le solite menate anti-bianconere, altro che lutto sui campi e funerali di stato.
#38524 Ivanovic, 'Scelgo la Juve'
scritto il 16/11/2007 15:43:57daBIANCOENERO
Ivanovic si confessa in esclusiva a Tuttosport. 'L'inter? Stimo Mihajlovic ma non ho accordi con loro. L'Ajax? Preferisco l'Italia e con i bioanconeri avrei l'opportunità di giocare a grandi livelli. Ma sono sotto contratto, il primo passo non spetta a me...'
La prima offerta alla Lokomotiv è arrivata dal Monaco. L'ultima, 11 mln, dagli olandesi. (Tuttosport)
#38523 'Senza incidenti arbitrali Juve molto vicina all'I
scritto il 16/11/2007 15:42:56daBIANCOENERO
Giovanni Cobolli Gigli, presidente della Juventus, ai microfoni di Juventus Channel nel corso di una visita alla mostra torinese che festeggia i 110 anni della squadra bianconera, ha fatto un primo bilancio della stagione.
“Dobbiamo raggiungere la vera competitività della squadra, perchè i nuovi giocatori si stanno ancora amalgamando con i grandi fedeli del passato e con alcuni giovani interessanti. Il mister e lo staff tecnico stanno cercando di ottenere il meglio, ma mi pare che nel frattempo siamo riusciti a ottenere ottimi risultati. Se non tenessimo conto di alcuni incidenti arbitrali la Juventus sarebbe molto vicina all’Inter. In ogni caso è nei primissimi posti della classifica e le possibilità di miglioramento sono notevoli: sia perchè dobbiamo ancora trovare l’intesa perfetta tra i giocatori, sia perchè quest’anno, rispetto alle concorrenti possiamo rifiatare, non avendo le coppe”.
Cobolli Gigli parla poi del nuovo stadio: “Stiamo lavorando al nuovo stadio e le decisioni verranno prese in un mese, un mese e mezzo. Si tratta di decisioni che comporteranno scelte definitive ed esborsi finanziari rilevanti, quindi stiamo valutando varie ipotesi prima di arrivare a una conclusione. La Juventus comunque avrà un nuovo impianto e sarà uno stadio tutto bianconero, nel quale creare vita, non solo sportiva, sette giorni alla settimana”.
#38522 Gabriele/2
scritto il 16/11/2007 15:42:53daCALIMERO
Scusate se torno. Volevo solo precisare che io sono triste per quello che e successo e mi associo a chi dice che in italia uno e gia colpevole o martire prima ancora di passare nelle aule dei tribunali. Senza aspettare responsi, resoconti e sentire testimoni vari. Ormai sono i giornali che decidono cosa dobbiamo pensare e cosa dobbiamo rivendicare. Speriamo che gli italiani pian piano si svegliano come ci siamo svegliati anche noi. Scusate ma io non posso farci niente. Forza azzurri :-))
#38521 @BIANCOENERO (#38515 Scrive il Times)
scritto il 16/11/2007 15:42:01daGAUDÌ
DIFFICILE essere giudicati in modo sereno quando i media hanno già emesso una sentenza definitiva. Addirittura IMPOSSIBILE se il processo è stato imbastito dai tuoi stessi datori di lavoro e dai loro compagni di merende, incluso il governo (manco fosse l'URSS stalinista) e i padroni di quei giornali e di quelle tv che ti hanno preventivamente bollato "mostro". Poi hanno pure nominato i giudici e cambiato regole e gradi di giudizio alla bisogna. Questo hanno fatto a Moggi, a Giraudo e alla Juve.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?