Ancora una volta, per il secondo anno consecutivo, abbiamo deciso di non presenziare alla Assemblea dei Soci della Juventus FC Spa.
Giulemanidallajuve è oggi il più grande sodalizio di tifosi e piccoli azionisti bianconeri. Ciò nonostante non ci sentiamo rappresentati dall’attuale management. Invero dobbiamo registrare che l’unico atto che la Juventus FC Spa ci ha riservato è una citazione in giudizio nei confronti del nostro presidente per il logo che fin al 2006 ci contraddistingue.
La...
Calcio giocato di N. REDAZIONE del 23/10/2014 20:01:34
Dopo la sconfitta in Champions League, molte sono state le prese di posizione dei tifosi juventini nel nostro forum. Ne riportiamo alcune che ci auguriamo possano essere una base di discussione.
Scrive Il gol di Cannavaro: “Che il calcio italiano è in grave crisi (come tutto il paese, del resto) e continua a pagare ora la farsa del 2006 (calciopoli), per inciso.
Credo che con Conte sarebbe cambiato poco; certo è che se Allegri voleva...
Partiamo dal presupposto che chi legge abbia visto con i propri occhi e sentito con le proprie orecchie le dichiarazioni di Gianluca Rocchi a Il Processo del lunedì (il filmato è facilmente reperibile in rete). La fortuna degli sportivi è proprio che l'intervista sia stata rilasciata alle telecamere e non ai taccuini di qualche cronista della carta stampata. Il che è una bella disdetta per coloro i quali vogliono far passare il concetto che Rocchi "abbia chiesto scusa"....
Ci risiamo.
La gestione del calcio italiano sembra essere alle prese ormai con una irreversibile chiusura a tutto ciò che non sia riconducile al gruppo che ha preso il potere e che non vuole mollare un centimetro.
Si tengono aste, si organizzano appalti e, poi, la conclusione è sempre la stessa, le facce sempre le solite, i nomi sempre quelli noti.
Il ruolo di advisor dei diritti TV, in tutte le sue forme, è da sempre un boccone ambito, lo sappiamo.
Tanto per capirci...
Calcio giocato di A. STAFFIERI del 22/10/2014 23:20:10
Ora svegliatevi!
Prosegue il percorso negativo in Champions League e, dopo la sconfitta con l’Atletico Madrid, arriva un altro KO contro i greci dell’Olimpiacos che sfruttano al meglio uno degli orripilanti errori di Pirlo e colpiscono con Kasami in contropiede.
A nulla è valsa la reazione nel secondo tempo, con il N°1 di casa Roberto che para tutto condannando così la Juventus a dover vincere le restanti 3 partite per ottenere il passaggio del turno ed evitare la...
Calcio giocato di L. BURZIO del 22/10/2014 17:06:19
NELLA BOLGIA DI ATENE!
Lo stadio Karaiskakis di Atene è notoriamente una bolgia e Michel, tecnico degli ellenici, ha chiesto che lo sia ancora di più questa sera quando, alle 20.45 arriverà la Juventus.
Questa partita, insieme a quella di ritorno tra due settimane allo Stadium, sarà decisiva per il percorso in Champions dei bianconeri, in palio c'è la qualificazione agli ottavi di finale per riscattare la brutta eliminazione...
Attualità di P. CICCONOFRI del 22/10/2014 11:44:16
Ieri sera, dopo la partita di Champions con il Bayern, molti giornalisti, non volendo girare troppo il dito nella piaga del risultato, si sono prodigati a sottolineare il saluto e i cori che i tifosi hanno intonato per la squadra giallorossa. Sicuramente un bel gesto, peccato che siano gli stessi tifosi che non più tardi di sabato scorso hanno cantato il solito vile e becero coro verso Pessotto.
I tifosi giallorossi potranno cantarlo ancora, con onore e senza nessuna remora;...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?