Sorteggiopoli: truccata è la realtà
Uno dei capi d’imputazione di calciopoli è quello relativo ai sorteggi truccati. Ne abbiamo parlato diverse volte, ora voglio semplicemente elencare tutti quei riscontri che smentiscono quella che non può più definirsi nemmeno "ipotesi".
Il 29/09/2007, a pag. 51 de “LA NAZIONE” viene pubblicato questo articolo che riporto interamente:
“Il sorteggio arbitrale non era...
E’ iniziato con Cassano al Milan, prosegue con Ranocchia all’ Inter, poi si parla di tanti movimenti sia in Italia che in Europa.
La Juve per ora non si muove, a dispetto delle invocazioni quotidiane di Tuttosport che ultimamente ha attribuito alla Signora almeno una ventina di arrivi di vario livello.
Si partiva da Dzeko (che le ultime voci vedrebbero invece diretto verso il ricchissimo ma poco prestigioso City, ma si sa che i soldi spianano ogni...
Ho deciso.
Domani cerco un editore e scrivo un libro.
Ci metto dentro un po' di "giornate tipo" del mio lavoro di Amministratore di Condomini, un po' di gossip riguardo la bella signora del terzo piano che, quando il marito va via, ha una tresca col panettiere, e lo completo con un paio di ricette di cucina, che so: i tagliolini con le mazzancolle fresche o il risotto con i borlotti ed il radicchio.
E pazienza se non lo comprerà nessuno. O magari solo la mia mamma ed il...
Stranamore….e poi..
Avevamo già affrontato il tema degli ex giocatori della Juventus quest'estate, alla fine del calciomercato. Avevamo discusso su cosa ci avesse lasciato, a noi tifosi innamorati della maglia bianconera, questo centrocampista o quell'attaccante; quel difensore o quell'altra giovane promessa.
Oggi, a distanza di circa tre mesi, vogliamo fare un altro tipo di discorso; vogliamo vedere cosa fanno nelle loro rispettive...
Attualità di P. CICCONOFRI del 28/12/2010 14:47:44
Ho un dubbio: ma Enrico Preziosi, patron del Genoa, è ancora inibito? Il dubbio sorge perché, qualora fosse ancora pendente la sua inibizione di 5 anni con proposta di radiazione, sarebbe veramente il colmo continuare il giochetto della giustizia sportiva, quello del non vedo e non sento, reiterato per anni.
Proprio ieri, è stato pubblicato dal sito di Milan news , questo inciso: Enrico...
Attualità di P. CICCONOFRI del 28/12/2010 08:31:14
Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
La Rai torna a parlare di calciopoli e lo fa a suo modo, con un taglia e cuci degno del miglior sarto. Secondo la Rai, nel processo Napoletano (penale ricordiamo), “Moggi cerca nuovi spunti” , i legali dell’ex direttore “commettono un errore sulla madre di tutte le intercettazioni” (il metti dentro Collina), “i testimoni non sostengono la tesi dell’accusa con un...
Quando si parla di Roberto Bettega si parla inevitabilmente di Juventus, e non potrebbe essere diversamente. Se si eccettua un anno in prestito al Varese in serie B e la stagione del commiato calcistico vissuta a Toronto, Roberto è cresciuto nelle giovanili della Juventus, si è formato come calciatore in bianconero, e solo della casacca della Vecchia Signora si è sempre vestito. Così, anche terminata la carriera da calciatore ed intrapresa quella da dirigente, Bettega non ha...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?