Ahimé, come volevasi dimostrare, si alza di una tacca la difficoltà della partita e la Juventus vista mercoledì ridiventa una armata brancaleone di dilettanti allo sbaraglio. Il nostro campionato finisce ufficialmente oggi, 31 Ottobre 2009 e già questo sarebbe sufficiente a far cucire la bocca a tutti questi incompetenti che cianciano di progetto, programmazione, crescita, per noi sono 29, calcio sostenibile e chi più ne ha più ne metta.
Disarmante. Faccio veramente fatica...
Udienze Processi di E. LOFFREDO del 30/10/2009 19:56:34
Esposto Merlone - Parte seconda - udienza del 30/10/09
Interviene Ctalanotti : «Bruno Catalanotti per il Brescia Calcio. Per dire semplicemente, senza polemiche e con molta pacatezza, perché sono fatti che non mi toccano assolutamente, che: questi fatti sono profondamente diversi da come sono stati riferiti. Di ciò si occuperà il giudice penale e per quanto mi riguarda anche il giudice disciplinare. Non ho altro da dire»
Teresa Casoria: «Che dobbiamo fare...
Udienze Processi di E. LOFFREDO del 30/10/2009 19:29:09
Trascrizione dell’intervento nell’udienza del 30.10.09 dell’avvocato Merlone difensore di Pierluigi Pairetto
«Io volevo, anzi gradisco riferire quello che è stato un fatto accaduto per la prima volta nella mia professione, e sono quarantacinque anni che esercito questa professione, e che mi ha lasciato letteralmente di stucco. Ho appreso recentemente che il giorno 15 giugno scorso l’avvocato Catalanotti, difensore di una parte civile, molto agguerrito, ha convocato...
Serie A 09/10: analisi 10° giornata
Partiamo subito con una domanda: la Juventus vista all'opera contro la Sampdoria è da scudetto oppure no? Difficile dare una risposta per due ragioni. La prima: la serata dell'Olimpico è stata incredibile; corsa, pressing, buone trame di gioco e soprattutto una voglia che mai si era vista in questa prima parte di stagione. Gli uomini di Ferrara hanno asfaltato quella Sampdoria che stava andando a mille, travolgendo...
10° giornata
"A noi non resta che augurarci un mercoledì da Leoni", terminava cosi la nostra rubrica dedicata alla 9° giornata.
Il brutto è tutto qui, ovvero nella certezza che non siamo in grado di gestire e plasmare il futuro a nostro piacimento. Era solo un augurio, tramutatosi in una bella realtà, ma nulla a che vedere con la capacità di governare gli eventi.
Avessimo simili poteri, nel nostro contesto, avremmo cancellato la farsa, evitato l'onta,...
Dal buco nero in cui era precipitata nell’ultimo mese e mezzo, riemerge la Juve migliore di questo scorcio di stagione. Impressionante la prova con cui i Ferrara boys hanno letteralmente "tritato" la Sampdoria, salita all'Olimpico in cerca dell’ esame di laurea per ritenersi definitivamente grande e rispedita a casa pesta, livida e con 5 frustate bianconere.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare (purché ovviamente non sia il viola Prandelli ). La Juve sfodera una prestazione...
Ricordate cosa si scriveva, almeno da queste parti, dopo la sentenza che condannò la Juventus alla serie B e alla restituzione di due titoli nazionali, vinti regolarmente sul campo dopo un predominio che contò la bellezza di 76 giornate consecutive in testa al massimo campionato nazionale?
Per non perdere il ricordo è bene riproporlo. La Juventus è stata condannata per non aver commesso il fatto, per non aver comprato o aggiustato o taroccato nessuna partita, per...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?