Tribunale di Napoli - Udienza del 30 ottobre 2009.
E’ la volta del teste Pastore Vittorio, ex dipendente FIAT attualmente in pensione. Però si sente ancora la Sanipoli che uscendo chiede al pm: «Scusi a chi posso chiedere la prova di questo fatto?», allude alla “diceria” che porta jella. «…come faccio?». Si sente il pm che le dice qualcosa, ma non si capisce cosa. Mentre il conciliabolo tra manipoli e Capuano ancora va avanti, inizia a parlare il teste successivo.
Capuano:...
Udienze Processi di E. LOFFREDO del 04/11/2009 14:00:56
Tribunale di Napoli - Udienza del 30 ottobre 2009.
Dopo la bomba Merlone vs Catalanotti, perché di autentica bomba si tratta, e non osiamo immaginare i titoli a nove colonne se al posto del legale del Brescia ci fosse stato Maurilio Prioreschi, l’udienza riprende.
Il collegio decide di acquisire al dibattimento, limitatamente alle dichiarazioni sottoscritte dall’imputato, l’esposto del legale di Pairetto.
Viene introdotta il teste Sanipoli Francesca.
Capuano: «Buongiorno...
3 Novembre 2009, Tel Aviv, Israele, Champions League, Pianeta Terra, data astrale anno 4° dopo la Buffonata.
La Juventus (o sedicente tale) si “impone” sul Maccabi e stante la vittoria del Bordeaux all'Allianz Arena avvicina la qualificazione agli ottavi. Nostro probabile capolinea alla luce della pochezza tecnica che questa squadra non manca di esibire nemmeno al cospetto di una rappresentativa da dopolavoroferroviario.
Un (dicasi UNO) tiro nello specchio, più un...
Serie A 09/10: analisi 11° giornata
Ci eravamo lasciati con tante domande e nessuna risposta, deponendo queste ultime alle sentenze del campo e, come volevasi dimostrare da tempo il campionato è morto in data primo novembre 2009. Nel giorno dei “santi” l’Inter ha vinto, la Juventus ha perso e la Sampdoria ha pareggiato, con il risultato di vedere una classifica che non ha fatto altro che eleggere gli indossatori di scudetti altrui i più forti della penisola:...
Il ricordo del figlio FrancescoEsattamente 112 anni fa – era il primo novembre 1897 – nasceva la Juventus. In oltre un secolo di storia, la Signora è diventata tale grazie alla grandezza dei suoi protagonisti.
Uno di questi, indimenticabile, è il Presidente che vide l’alba della Juve anni ‘90: quella degli scudetti dell’era-Lippi, della Coppa Campioni alzata in una splendida notte romana, della Coppa Intercontinentale vinta con un gran gol di Del Piero e di una...
Ahimé, come volevasi dimostrare, si alza di una tacca la difficoltà della partita e la Juventus vista mercoledì ridiventa una armata brancaleone di dilettanti allo sbaraglio. Il nostro campionato finisce ufficialmente oggi, 31 Ottobre 2009 e già questo sarebbe sufficiente a far cucire la bocca a tutti questi incompetenti che cianciano di progetto, programmazione, crescita, per noi sono 29, calcio sostenibile e chi più ne ha più ne metta.
Disarmante. Faccio veramente fatica...
Udienze Processi di E. LOFFREDO del 30/10/2009 19:56:34
Esposto Merlone - Parte seconda - udienza del 30/10/09
Interviene Ctalanotti : «Bruno Catalanotti per il Brescia Calcio. Per dire semplicemente, senza polemiche e con molta pacatezza, perché sono fatti che non mi toccano assolutamente, che: questi fatti sono profondamente diversi da come sono stati riferiti. Di ciò si occuperà il giudice penale e per quanto mi riguarda anche il giudice disciplinare. Non ho altro da dire»
Teresa Casoria: «Che dobbiamo fare...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?