...SUL CAMPO!
Sono state due settimane intense quelle che hanno portato alla sfida del Mapei Stadium; intense non tanto per le Nazionali o per la preparazione di questa partita ma per le polemiche del post Juventus-Roma.
A rispondere a tutti sarà come sempre il campo che vede la Juventus in trasferta contro il Sassuolo che non è certo una squadra di prima fascia ma ha comunque qualche individualità importante che può mettere in difficoltà...
SALUTATE LA CAPOLISTA!
Finisce 3-2 per i più forti, per la Juventus il big match della sesta di campionato con i giallorossi che escono a mani vuote da uno Stadium infuocato. Allegri sceglie di sorprendere tutti e schiera Pirlo dal primo minuto escludendo Arturo Vidal e scalando Marchisio al fianco di Pogba. Davanti invece non cambia nulla e si parte con Tevez e Llorente.
Il primo tempo finisce 2-2 ma succede di tutto con Rocchi...
Le prime per il primato
Questo Juventus-Roma è una sfida a cui si avvicina in modo insolito dal recente passato, per la prima volta dopo anni da parte giallorossa non ci sono state le schermaglie verbali incentrare su "er go' de Turone", "l'aiutini", "er sistema" e cose del genere. È bastato far tacere i vari De Sanctis, Totti e Pruzzo (non è poco...), crediamo sia merito di Rudi Garcia che ha provveduto a moderare...
A distanza di qualche gorno dal termine della partita del Vicente Calderon, dopo aver letto sui giornali e sul web di tutto su tale partita, dopo aver ascoltato i cosiddetti "esperti" un pò su tutte le reti nazionali, vogliamo brevemente tornare, a mente fredda, a scriverne in merito, per dare ai nostri lettori considerazioni un pò differenti, sperando, almeno stavolta, di non scatenare la solita ridda, stucchevole, di commenti "partigiani", di post tutti uguali che vanno dal...
Vince l’anticalcio
Non c’è niente da fare. Questa per Noi è e rimane una competizione maledetta.
La Juventus, alla fine, perde 1-0 in una bruttissima partita contro un mediocre Atletico Madrid in quel che era il primo vero esame stagionale.
La partita La Juventus tiene il pallino del gioco per l’intero arco della partita ma non riesce praticamente mai a rendersi pericolosa. Dall’altra parte l’Atletico cerca di sfruttare al meglio gli errori in fase di...
Si comincia a fare sul serio
Dopo il grande inizio di campionato ed il buon esordio in Champions League contro il Malmoe, è tempo del primo vero esame per la squadra allenata da Allegri.
Questa sera, probabilmente, dopo la trasferta contro i vice campioni europei dell’Atletico Madrid (allenati da Simeone, una bestia nera per la Vecchia Signora), sarà un po’ più chiaro chi siamo e dove la Juventus può arrivare in questa stagione.
PROBABILE FORMAZIONE ATLETICO...
Gode la Juve
Dopo un pomeriggio che ha visto la Roma battere, all’Olimpico, 2-0 un buon Verona (molto sprecone), la Juventus era chiamata a tenere il passo della squadra giallorossa. E puntualmente la Vecchia Signora non ha deluso le aspettative demolendo 0-3 l’Atalanta sul campo di casa, apprestandosi così ad affrontare nelle migliori condizioni mentali le prossime partite contro Atletico Madrid e Roma.
La Partita La squadra di Colantuono parte fortissimo,...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?